Uomini e Donne, Gemma di nuovo da sola: la dama esplode in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne preannunciano il peggio: Gemma Galgani esasperata, è rimasta nuovamente sola.

La messa in onda di Uomini e Donne procede al passo con le nuove registrazioni del programma. Nonostante i sempre più frequenti spoiler che si aggirano in rete, i telespettatori del format non perdono la motivazioni che li porta ad accomodarsi sul divano alle 14.45 in punto per assistere al consueto appuntamento con Maria De Filippi.

Gemma Galgani arrabbiata negli studi di UeD
Uomini e Donne, Gemma di nuovo da sola: la dama esplode in studio – foto: Mediaset Play – artistrada.it

Il 28 aprile è stata registrata un’altra puntata. Mentre il trono di Gianmarco Steri procede lentamente – e più serenamente dall’eliminazione di Francesca –, il Trono Over si rende sempre protagonista di aspre discussioni, prese di posizione e accuse reciproche tra dame e cavalieri. In particolare, Agnese ha discusso con Enrico, poiché quest’ultimo – nonostante i momenti di intimità – ha iniziato una conoscenza con Marilù. Entrambe hanno chiuso la frequentazione.

E Gemma Galgani? È rimasta di nuovo sola.

Gemma Galgani, ennesimo buco nell’acqua

Questa volta Gemma Galgani ha ragione. Una conclusione che ha visto d’accordo tutti, persino Tina Cipollari. “Hanno perso la testa l’una per l’altro” – con queste parole Maria De Filippi raccontò le dinamiche della nuova frequentazione iniziata dalla dama torinese. Arcangelo sembrava coinvolto sinceramente dalla protagonista di Uomini e Donne. Baci appassionati, attimi di commozione e la consapevolezza di voler proseguire un percorso di conoscenza. Poi è arrivata Marina.

Arcangelo, new entry di Uomini e Donne
Gemma Galgani, ennesimo buco nell’acqua – foto: Mediaset Play – artistrada.it

Già dalla puntata in onda lunedì 5 maggio i telespettatori hanno realizzato che il cavaliere non fosse mosso da un reale sentimento nei confronti della povera Gems. Si è concentrato per diversi minuti su Marina e, nonostante la rivale fosse evidentemente in difficoltà, ha comunque preferito ballare con la new entry. Il 28 aprile scorso la redazione ha riunito nuovamente i partecipanti per una nuova registrazione del format.

Arcangelo ha spiegato che, per quanto Gemma sia una donna fantastica, preferisce chiudere la conoscenza e concentrarsi su Marina. A quel punto la diretta interessata ha perso la pazienza e ha rinfacciato al cavaliere dei momenti “piccanti” vissuti insieme. “Tra noi non c’è stato solo un bacio” – ha rivelato la dama torinese – “mi hai anche morso, mi hai dato dei baci con i morsi”.

Galgani ha tentato di convincerlo a cambiare idea, senza successo. Non è mancato ovviamente l’intervento di Tina Cipollari sull’argomento. Se in un primo momento l’opinionista si è concentrata sulla rivelazione “hot”, una volta concluso l’attimo di ilarità ha invece attaccato duramente il cavaliere, tacciandolo di falsità e accusandolo di aver preso in giro Gemma sin dal primo incontro.

Gestione cookie