La volta buona, Rocio Munoz Morales senza filtri: dettaglio piccante su Raoul Bova

Rocio Munoz Morales senza filtri negli studi televisivi de La volta buona: l’attrice e modella racconta un dettaglio piccante su Raoul Bova.

Per settimane i tabloid hanno parlato di crisi, confermando presunte tensioni tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Per quanto i lettori siano abituati a non dare troppo credito a indiscrezioni di questo tipo, quanto accaduto negli ultimi anni ha alimentato invece un certo scetticismo riguardo le prese di posizione dei vip. Pensiamo ad esempio a Ilary Blasi, che durante una puntata di Verissimo diede contro alla stampa italiana per le news che rivelavano il tradimento del Pupone con Noemi Bocchi.

Rocio Munoz Morales negli studi de La Volta Buona
La volta buona, Rocio Munoz Morales senza filtri: dettaglio piccante su Raoul Bova – foto: Rai Play – artistrada.it

Moltissime coppie hanno smentito i gossip diffusi sulle principali riviste italiane, per poi confermarle con i fatti dopo qualche mese. Lo stesso Claudio Amendola inizialmente si difese da coloro che ritenevano il suo rapporto con Francesca Neri concluso. Qualche mese più tardi entrambi confermarono il divorzio imminente. Insomma, di notizie e indiscrezioni ne vengono pubblicate molte. Non sempre sono vere, ma talvolta godono della capacità di preannunciare il peggio.

Per questo motivo, quando le previsioni di una prossima separazione hanno travolto Morales e Bova, in molti hanno iniziato il conto alla rovescia, in attesa dell’annuncio ufficiale. Sembra però che questa volta verranno smentiti dai fatti e dalle parole. L’attrice e modella spagnola si è lasciata andare negli studi televisivi de La volta buona, rivelando un dettaglio piccante sul marito.

La volta buona, Rocio Munoz Morales non si trattiene: dettaglio piccante su Bova

Nel 2012 Rocio Munoz Morales debutta sul set di Immaturi, grazie al quale conosce appunto Raoul Bova. All’epoca l’attrice e modella spagnola aveva ancora problemi con l’italiano, era l’unica straniera e una delle poche che parlava inglese. Questo non fu un impedimento per il partner maschile e sex symbol, il quale creò sin da subito una certa sintonia con la sua affascinante collega.

Caterina Balivo negli studi di La volta buona
La volta buona, Rocio Munoz Morales non si trattiene: dettaglio piccante su Bova – foto: Rai Play – artistrada.it

“Comunicavamo in inglese” – ha raccontato Morales a Caterina Balivo – Abbiamo fatto pure l’amore in inglese, non so come…ma ora è un ricordo molto lontano”. La conduttrice de La volta buona ha colto immediatamente l’occasione per fare una battuta: “Adesso lo fate in italiano?” – la curiosità – “Che ne so, magari ognuno lo fa nella lingua che preferisce”. Rocio, evidentemente imbarazzata, è arrossita e ha risposto prontamente: “Ti immagini? Che cosa complicata”.

Di fronte ai sorrisi ammiccanti della padrona di casa, la modella spagnola le ha tirato simpaticamente i cuscini: “Basta Caterina, basta”.

Gestione cookie