
Un posto al sole, anticipazioni dal 12 maggio: l’addio del personaggio spiazza, va via improvvisamente
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a partire da lunedì 12 maggio- Giulia comincerà ad organizzare i preparativi per il matrimonio con Luca. La donna, durante un’uscita al mare con il suo amato, presa dall’entusiasmo del momento, gli chiederà di diventare suo marito. Nonostante il medico continui a pensare di non voler pesare sulle sue spalle, a causa della sua malattia, le dirà di sì.

Giulia sarà felice di convolare a nozze con il suo compagno, ma ad un certo punto si troverà a vivere uno dei momenti più difficili della sua vita. Luca, infatti, senza dare spiegazioni, lascerà improvvisamente Napoli. L’assistente sociale, dopo aver appreso la sua scomparsa, comincerà a cercarlo senza sosta, nella speranza di riportarlo a casa sano e salvo. In precedenza l’ex primario aveva scritto una lettera alla donna, per rivelarle le sue intenzioni.
Dopo aver letto il testo, che l’ha scossa profondamente, ha voluto subito parlargli. Nonostante le sue rassicurazioni, Luca deciderà di partire senza lasciare nessun avviso. Michele, invece, assisterà ad una seduta spiritica di Agata con Iolanda e deciderà di indagare. Il giornalista vuole avere maggiori informazioni in merito ai dubbi che lo perseguitano da quando ha avuto la sua esperienza extracorporea. Tra Gennaro e Roberto la situazione diventerà insostenibile e neanche la presenza di Elena riuscirà a placare le loro tensioni.