Un posto al sole, anticipazioni dal 12 maggio: si teme il peggio per Damiano

Un posto al sole, anticipazioni puntate in onda nella settimana dal 12 maggio: momento drammatico per Damiano, questa volta è veramente nei guai.
Un posto al sole continua da anni a catturare l’attenzione dei telespettatori. Da quando va in onda- ha esordito la prima volta su Rai Tre nel 1996- ha portato in scena numerosi imprevisti. Nelle ultime puntate la trama ha visto il ritorno di Elena, che ha deciso di rientrare a Napoli per parlare con Alice ed evitare la sua partenza. Alla fine, dopo aver scoperto i motivi della sua decisione, le ha dato il suo consenso.
damiano in un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni dal 12 maggio: si teme il peggio per Damiano (Foto Rai Play) artistrada.it
La figlia di Marina è stata poi assunta a Radio Golfo 99, nel ruolo di nuova direttrice. Per la Giordano e Roberto le cose ai cantieri non vanno affatto bene, per questo sono stati costretti ad accettare la proposta di Gennaro, di diventare un loro socio. Viola, invece, ha intuito che alcuni allevi della sua classe hanno copiato durante la verifica. Teme che possano aver usato l’intelligenza artificiale. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- Damiano affronterà un momento complicato.

Un posto al sole, spoiler da lunedì 12 maggio: Damiano in pericolo, lo scontro è durissimo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda da lunedì 12 maggio 2025- per Damiano la quotidianità in questura diventerà sempre più difficile. Avrà un nuovo scontro con il suo superiore Grillo, che ormai l’ha preso di mira, e i due si ritroveranno ai ferri corti. Il poliziotto rischierà, questa volta, di mettersi seriamente nei guai, ma al momento le anticipazioni non rivelano cosa gli accadrà.

grillo in un posto al sole
Un posto al sole, spoiler da lunedì 12 maggio: Damiano in pericolo, lo scontro è durissimo (Foto Rai Play) artistrada.it

Svelano, però, che Renda, in seguito, prenderà una decisione molto importante sul suo futuro, di cui al momento la trama non parla. Viola, invece, dovrà affrontare un episodio di bullismo a scuola: Jimmy e Matteo faranno, infatti, gesti poco piacevoli nei confronti di Camillo, dopo la spia di quest’ultimo. Il ragazzino racconterà in classe che i due hanno copiato durante la verifica, usando l’intelligenza artificiale.

A quel punto Viola chiamerà i genitori di entrambi, per metterli al corrente dell’accaduto. Niko non la prenderà affatto bene e sarà molto duro nei confronti di suo figlio. Intanto Giulia sarà impegnata con i preparativi del matrimonio, ma improvvisamente si troverà a fare i conti con una terribile notizia: Luca scomparirà nel nulla, facendo perdere le sue tracce. Da tempo l’ex primario pensava di lasciare libera la sua amata dal peso dell’Alzheimer e questa volta metterà in atto il suo piano.

Gestione cookie