
Un posto al sole, spoiler da lunedì 12 maggio: Damiano in pericolo, lo scontro è durissimo
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda da lunedì 12 maggio 2025- per Damiano la quotidianità in questura diventerà sempre più difficile. Avrà un nuovo scontro con il suo superiore Grillo, che ormai l’ha preso di mira, e i due si ritroveranno ai ferri corti. Il poliziotto rischierà, questa volta, di mettersi seriamente nei guai, ma al momento le anticipazioni non rivelano cosa gli accadrà.

Svelano, però, che Renda, in seguito, prenderà una decisione molto importante sul suo futuro, di cui al momento la trama non parla. Viola, invece, dovrà affrontare un episodio di bullismo a scuola: Jimmy e Matteo faranno, infatti, gesti poco piacevoli nei confronti di Camillo, dopo la spia di quest’ultimo. Il ragazzino racconterà in classe che i due hanno copiato durante la verifica, usando l’intelligenza artificiale.
A quel punto Viola chiamerà i genitori di entrambi, per metterli al corrente dell’accaduto. Niko non la prenderà affatto bene e sarà molto duro nei confronti di suo figlio. Intanto Giulia sarà impegnata con i preparativi del matrimonio, ma improvvisamente si troverà a fare i conti con una terribile notizia: Luca scomparirà nel nulla, facendo perdere le sue tracce. Da tempo l’ex primario pensava di lasciare libera la sua amata dal peso dell’Alzheimer e questa volta metterà in atto il suo piano.