Tradimento, spoiler Turchia: la madre di Zelis colpita da uno sparo

Dramma in arrivo nei prossimi episodi di Tradimento. Gli spoiler turchi rivelano che la madre di Zelis sarà colpita da uno sparo: la situazione è critica.

Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia della serie televisiva lasciano senza fiato i tanti fan. Nel giro di poche settimane, la soap ha conquistato un posto di rilievo nella programmazione di Canale 5. Ancora una volta, i dirigenti Mediaset hanno deciso di puntare sulle produzioni made in Istanbul, visti gli ottimi risultati in termini di Auditel che stanno portando all’azienda.

collage zelis e Ilknur
Tradimento, spoiler Turchia: la madre di Zelis colpita da uno sparo – artistrada.it

Tradimento è l’ultima dizi che ha debuttato sulla rete ammiraglia ed è entrata nel palinsesto ufficialmente il 1° dicembre, ottenendo un ottimo consenso da parte dei telespettatori che si sono appassionati alle tante vicende. Uno share decisamente alto, tanto che Mediaset ha promosso la serie televisiva in prima serata. Il merito del successo sta soprattutto nei tanti e diversi colpi di scena. Gli spoiler turchi rivelano che presto ce ne sarà un altro che terrà tutti col fiato sospeso: İlknur verrà colpita da uno sparo e Zelis sarà nei guai.

Tradimento, spoiler turchi: İlknur rischia la vita, Zelis nei guai

Le anticipazioni delle prossime puntate di Tradimento raccontano che si scoprirà che Zelis aveva pagato un killer per uccidere Behram e impedirgli di rivelare il tradimento ai danni di Ozan ed evitare che Oltan scoprisse il furto dei gioielli. Un piano che però le tornerà indietro come un boomerang: Kahraman vedrà un video in cui si vede Oylum consegnare del denaro al sicario del cugino.

Zelis di Tradimento
Tradimento, spoiler turchi: İlknur rischia la vita, Zelis nei guai (Mediaset Infinity) – artistrada.it

Dopo essere stata messa alle strette da Mualla, Oylum confesserà di aver visto l’uomo per conto di Ozan, che gli aveva chiesto per messaggio di pagare un debito. Alla fine, si verrà a sapere che era stata Zelis a inviare il messaggio a Oylum con il cellulare di Ozan, così da incastrare entrambi i fratelli Yenersoy. A quel punto, Zelis lascerà Ozan e andrà dalla madre.

İlknur rischierà tutto per proteggere la figlia, continuando a nasconderla in casa di Mualla, ordinandole di non farsi vedere da nessuno e non uscire. İlknur inoltre ricatterà Tarik con un video in cui si vede mentre uccide un uomo. La donna lo metterà alle strette affinché l’uomo possa aiutarla a far fuggire la figlia dal paese. Perciò l’ex marito di Guzide inizierà a muoversi per procurare un passaporto falso alla ragazza.

Nonostante il piano di İlknur, Zelis si farà prendere dal panico e scapperà nel cuore della notte con una pistola rubata a uno degli uomini della scorta. Una fuga che durerà poco, visto che la ragazza verrà scoperta da Mualla che la bloccherà e le dirà di sparare se vuole scappare. Proprio in quel momento arriverà anche İlknur, che si metterà davanti e verrà colpita dalla pallottola sparata dalla figlia. La donna sarà portata in ospedale d’urgenza, mentre Zelis si darà alla fuga.

Gestione cookie