I prossimi episodi di Tradimento lasceranno tutti senza parole. Gli spoiler dalla Turchia rivelano che Mualla sconvolgerà i fan: ecco che cosa accadrà.
Esattamente come la prima stagione, anche la seconda della serie televisiva turca è piena di colpi di scena. Al centro della trama c’è sempre Guzide e la sua famiglia, ma in queste ultime puntate sta prendendo piede soprattutto la storia di Mualla, che è rimasta sconvolta da quando il figlio Behram è entrato in coma dopo essere stato sparato.

Il ragazzo è attaccato alle macchine e, nonostante le speranze della madre, i medici sono sempre stati chiari con la famiglia Dicleli, ribadendo in più di una occasione che non ci sarebbe stata alcuna speranza di ripresa per Behram. Mualla però non si è mai rassegnata completamente a dire addio al figlio, nemmeno quando i dottori lo hanno dichiarato cerebralmente morto, perché lei ha sempre sperato in un miracolo.
Quello che però nessuno si aspetta è che nelle prossime puntate accadrà un dramma assurdo che porterà Mualla a fare un’azione sconvolgente. Come rivelano le anticipazioni dalla Turchia di Tradimento, la donna deciderà di fare un gesto che lascerà tutti senza parole. Una cosa che potrebbe cambiare le sorti di tutti, comprese quelle di Oylum.
Tradimento, anticipazioni turche: il gesto sconvolgente di Mualla
Nei prossimi episodi di Tradimento, il cuore di Behram cesserà di battere di colpo e nemmeno l’infermiera riuscirà a far nulla. Questa volta è finita davvero per il ragazzo e Mualla dovrà rassegnarsi, accettando quindi di spegnere le macchine che tenevano in vita il figlio per tutto questo tempo.

Le anticipazioni rivelano che Mualla non dirà a nessuno che Behram è morto, tenendo all’oscuro anche Oylum, Nazan e Kahraman. La donna, infatti, deciderà di seppellire il figlio in segreto nel giardino di una seconda casa di proprietà della famiglia, lontana da occhi indiscreti.
La donna, per tenere fede al suo segreto, racconterà a Nazan di aver portato il figlio all’estero in una clinica specializzata per delle cure sperimentali. Nessuno sospetterà di nulla e tutti crederanno che Behram è ancora in coma. Questo sarà per Mualla un modo per tenere ancora il controllo delle cose.
Con Behram ormai morto, la donna capirà di aver perso il legame con Oylum e il piccolo Can e non avrà intenzione di arrendersi, tanto da spingere la nuora tra le braccia di Kahraman, il nipote e cugino di Behram. In questo modo, impedirà alla figlia di Guzide di tornare da Tolga, il suo grande amore.
Mulla, addirittura, offrirà a Oylum il suo aiuto per ottenere il divorzio dal figlio, continuando a mentire a tutti. Tuttavia, mentre la donna sta preparando il suo ennesimo piano, la verità verrà presto a galla.