Gli spoiler dei prossimi episodi di Tradimento raccontano che Selin perderà la bambina. Ma ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti senza parole.
Nei prossimi appuntamenti con la soap opera turca, il pubblico assisterà a una serie di colpi di scena che lasceranno tutti senza parole. Negli ultimi episodi, i telespettatori hanno visto Tolga deciso a lasciare Selin. Il ragazzo, che è sempre stato innamorato di Oylum, si è pentito di essersi sposato e per questo intende chiedere il divorzio, ma assumendosi le responsabilità di padre.

Una decisione arrivata soprattutto dopo che Tolga è venuto a sapere che Oylum ha sposato Behram per salvargli la vita. Tuttavia, dopo aver saputo che il marito vuole separarsi da lei, Selin ha provato ad uccidersi ma è stata salvata per miracolo dalla sorella Serra, che l’ha portata subito in ospedale. Le anticipazioni di Tradimento delle puntate che andranno in onda su Canale 5 dal 12 al 17 maggio rivelano che Selin perderà la bambina. Ma questo non è l’unico colpo di scena che avverrà.
Tradimento, spoiler dal 12 al 17 maggio: colpo di scena inaspettato, c’entra Selin
Le anticipazioni di Tradimento delle puntate dal 12 al 17 maggio raccontano che Guzide sarà invitata nel programma radiofonico che l’aveva accusata di corruzione. L’avvocato pretendere le scuse pubbliche dalla conduttrice e poi dimostrerà di essere innocente portando la registrazione originale dell’incontro avvenuto con Bilal.

Guzide accuserà l’ex marito Tarik di averla messa in cattiva luce con la complicità di Azra. Dopo aver visto l’intervista, l’avvocato chiederà un confronto con la nipote. Tarik annuncerà il giorno stesso la volontà di convolare a nozze con Yesim. L’uomo organizzerà poco dopo un piano per riuscire a entrare in possesso del contenuto della cassetta di sicurezza, dopo aver scoperto che Guzide intende aprirla. Ma quando aprirà la cassetta non ci troverà nulla.
Tarik non si presenterà alle nozze e ordinerà a un suo uomo di rubare l’auto dell’ex moglie per cercare il contenuto della cassetta di sicurezza. Ma il piano fallirà e l’uomo sarà costretto a tornare da Yesim, la quale sarà infuriata per l’ennesima umiliazione ricevuta e lo obbligherà a comprargli un’auto di lusso. Azra, inoltre, sarà chiamata in procura per via del video su Guzide, visto che ha deciso di denunciare.
Nel frattempo, dopo aver ricevuto le cure appropriate, Selin tornerà a casa e sarà ancora sconvolta per la perdita della bambina che aspettava da Tolga. Ma quello che il ragazzo non sa, è che Oltan obbligherà Selin a non dire a Tolga di aver perso la figlia, promettendole di trovare una neonata. L’imprenditore incaricherà proprio Serra nel controllare che stia in silenzio.