The Family, spoiler dalla Turchia: Devin sta per fare una terribile scoperta

Puntate scoppiettanti quelle che arriveranno. Gli spoiler di The Family rivelano che Devin farà una terribile scoperta che cambierà tutto: ecco cosa accadrà.

La seconda stagione della dizi turca è disponibile per tutti gli utenti nel canale a pagamento di Mediaset Infinity Dreamers and Love, che è dedicato non solo ai film romantici ma anche alle serie turche, che tanto stanno appassionando il pubblico, tanto che i vertici dell’azienda hanno deciso di continuare a puntare su questo genere di programmi anche per la programmazione estiva.

collage Devin di The family
The Family, spoiler dalla Turchia: Devin sta per fare una terribile scoperta – artistrada.it

Tuttavia, i fan di The Family hanno la possibilità di seguire gli appuntamenti della serie anche in chiaro dal lunedì al venerdì su Canale 5, anche se gli episodi sono molto brevi, in quanto durano poco più di 10 minuti e vanno in onda alle 16:50 fino alle 17. Tuttavia, nelle prossime puntate ci saranno un bel po’ di colpi di scena, come rivelano le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia.

Gli spoiler della diz rivelano che Devin sta per fare una terribile scoperta che riguarda la sua vita e quella del suo compagno. Una situazione che cambierà tutta la sua vita e la lascerà letteralmente senza parole. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa bisognerà attendersi.

The Family, spoiler turchi: Devin distrutta dalla scoperta

Nei nuovi episodi di The Family ci saranno tantissime novità che riguarderanno tutti i personaggi principali. Per prima cosa, le anticipazioni rivelano che Devin scoprirà che non può avere figli. Una notizia che la lascerà sopraffatta al solo pensiero, ma il pubblico turco sa bene che questa non è la verità, per fortuna.

Devin di The family
The Family, spoiler turchi: Devin distrutta dalla scoperta (Mediaset Infinity) – artistrada.it

Devin è venuta a sapere che purtroppo sarà difficile per lei rimanere incinta dopo l’aborto traumatico che ha dovuto affrontare e per questo ha deciso di prendere le distanze da Aslan, credendo di essere impossibilitata a mettere su famiglia con lui. Alla ragazza, quindi, rimarrà solo prendersi cura dei nipoti, come le è stato richiesto da Leyla.

Nel frattempo, gli spoiler rivelano che nelle loro vite arriverà Nedret, la sorella di Yusuf e rivale di Hulya, quest’ultima che vuole la custodia dei bambini e se la vedrà proprio con Devin. Proprio perché hanno una nemica in comune, Devin e Nedret andranno molto d’accordo. La ragazza, a un certo punto, scoprirà che Devin non potrà avere figli dopo aver fatto le analisi nella clinica dove lavora Ergun.

A quel punto, Nedret avrà una intuizione, mettendo una pulce nell’orecchio a Devin, ovvero che Hulya sia in contatto con Ergun. I dubbi della psicologa diventeranno sempre più insistenti e forti, soprattutto quando vedrà la suocera uscira dalla clinica. A quel punto, la ragazza deciderà di affrontare il padre e pretenderà di sapere tutta la verità.

Nonostante l’uomo neghi tutto, Devin deciderà di fare nuove analisi in un’altra clinica per andare a fondo alla vicenda e sarà accompagnata da Nedret. La ragazza sarà sempre più convinta che Ergun sia manovrato dalla suocera e che i risultati degli esami non erano reali.

Gestione cookie