Nuove rivelazioni riguardanti Stefano De Martino, ora nei guai: cosa sta succedendo al noto conduttore di Affari Tuoi.
Eccolo, il ‘Re’ degli ascolti tv. Tra STEP e il game-show su Rai1, Stefano De Martino ha raggiunto traguardi eccezionali. Continua a macinare successi e chissà che, un giorno, non si aprano le porte del Teatro Ariston. Il conduttore ha preferito dedicarsi alla costruzione di una carriera piuttosto che alimentare il gossip.

Ma, comunque, se ne parla. La sua vita privata resta ugualmente al centro dell’attenzione sebbene abbia voluto distrarre l’opinione pubblica sul talento – che effettivamente possiede. Attualmente ha solo Santiago nel cuore, il figlio avuto dall’ex Belén Rodriguez.
Nonostante ritenga di avere la situazione sotto controllo, in verità la realtà gli sta sfuggendo di mano senza accorgersene. Recentemente, infatti, trapelati alcuni dettagli a proposito di retroscena legati alla sfera intima e personale. Non solo lui, c’entrano anche terze persone. Qui di seguito i dettagli più scabrosi.
Bufera per Stefano De Martino, salta fuori la verità
La sua dimensione pubblica passa anche attraverso le relazioni amorose. La showgirl argentina rappresenta la storia più importante mai vissuta, tuttavia i tabloid non hanno mai mancato di attribuirgli fantomatiche liaisons. Magari qualcuna veritiera, altrettante smentite: il caos. Ma l’ex moglie ne è convinta.

Non a caso, si ricordi quella famosa intervista da Mara Venier, spifferando tutte le bugie subìte a causa di Stefano De Martino – coinvolte, persino, donne famose nel mondo dello spettacolo. Ebbene, questi gli antecedenti, ora si torni ai giorni nostri. Ultimamente circola voce che le sorelle Rodriguez abbiano litigato.
Deianira Marzano non ha dubbi: “Belén e Cecilia, stavolta è rottura” così asserisce su Instagram. Si stenta a crederlo: tanto unite e, ora, cos’è successo? Non sono chiare le motivazioni, ma diverse teorie aleggiano sul web, tra le quali si coinvolgerebbe anche il conduttore di Affari Tuoi. Forse l’ennesimo tradimento?
Intanto la maggiore delle Rodriguez ai ferri corti anche con il cognato Ignazio Moser, secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, non seguendosi più sui social. Come anzidetto, il ‘problema’ potrebbe essere proprio De Martino benché non vi siano certezze che sia quest’ultimo il vero motivo della faida familiare.
Comunque, l’esperta di gossip afferma: “Credo c’entri Stefano e una vecchia tresca con una conoscente e di cui Ignazio era a conoscenza“. Dunque, ricapitolando, Belén avrebbe scoperto (solo adesso) una relazione extraconiugale dell’ex consorte con una terza persona, nota a Moser e Cecilia? Si spiegherebbe l’astio.
Ma, magari, la coppia ha preferito tacere per evitare di peggiorare la situazione, trovandosi già in una posizione di difficoltà – d’altronde, tra moglie e marito non mettere il dito, come si suole dire. Finora ipotesi e ancora ipotesi. Se vorranno, saranno le dirette interessate a svelarci quanto accaduto, a tempo debito.