Spoiler USA Beautiful: trama stravolta, Brooke si prende la sua rivincita

Gli spoiler USA dei prossimi episodi di Beautiful rivelano che Brooke si prenderà la sua rivincila personale, la trama sarà stravolta: ecco che cosa aspettarsi.

Dopo più di trent’anni di messa in onda, la soap opera americana sa bene come sorprendere i fan. Dagli Stati Uniti arrivano anticipazioni che hanno lasciato tutti senza parole, dove al centro delle vicende c’è, per l’ennesima volta, il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Taylor, in cui Forrester si ritrova contesto ancora tra le due donne.

collage brooke di beautiful
Spoiler USA Beautiful: trama stravolta, Brooke si prende la sua rivincita – artistrada.it

Entrando nello specifico, Brooke non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Ridge ed è persino pronta a mettere una pietra sopra al fatto che l’uomo sia corso da Taylor senza aver chiarito prima con lei. D’altronde, chi segue la storia da anni, sa molto bene che Forrester tende ad andare da una parte all’altra quando le cose si mettono male con l’una o l’altra, così come è cosa comune che Logan e Hayes si trovino contro per contendersi l’uomo.

Gli spoiler americani di Beautiful, tuttavia, rivelano che ci saranno diverse sorpresa nei prossimi episodi. In particolare, è stato rivelato Brooke si prenderà la sua rivincita contro Taylor. La madre di Hope lascerà tutti senza parole con un gesto inaspettato, soprattutto Ridge sarà sorpreso dell’iniziativa dell’ex compagna.

Beautiful, spoiler americani: Brooke si prende la rivincita contro Taylor, il gesto spiazza

Le anticipazioni di Beautiful raccontano che tutti partirà durante la prima sfilata dopo l’era Carter, quella che sancirà definitivamente il ritorno di Ridge ed Eric alla guida della Forrester Creations. Una sfilata che ha avuto il compito di presentare ufficialmente la collezioni di gioielli firmati da Ivy ed Electra, proprio in questa occasione a lasciare tutti sorpresi è stata Brooke.

brooke di beautiful
Beautiful, spoiler americani: Brooke si prende la rivincita contro Taylor, il gesto spiazza (Mediaset Infinity) – artistrada.it

Sebbene Ridge ora faccia coppia fissa con Taylor, Logan non ha intenzione di rinunciare all’uomo che ama e in suo aiuto arriverà proprio Eric, schierandosi dalla parte di Brooke e rimproverando il figlio. È proprio in questa situazione che Forrester senior escogiterà un piano per far capire al figlio che sta sbagliando e allora organizzerà una sorpresa per la sfilata, dopo aver visto una foto di Brooke in abito da sposa a Portofino.

Dopo essere rimasta rinchiusa in una stanza con Taylor, Brooke alla fine è riuscita a raggiungere Eric che l’ha aiutata a indossare l’abito da sposa del 2002, lo stesso che aveva indossato nel suo matrimonio con Ridge a Portofino, lo stesso che aveva lasciato Forrester senza parole. Eric ha pensato a tutti i minimi particolari, convinto così che il figlio possa capire di star commettendo un errore nel lasciar andare la donna.

Eric ci ha capito tutto, visto che Ridge rimarrà stupito nel vedere Brooke vestita con quell’abito e in tutta la sua bellezza. Forrester si è lasciato andare a quella situazione e non ci ha pensato due volte nel salire in passerella accanto a Logan, il tutto davanti agli occhi stupiti di Tylor che ha osservato tutto dal dietro le quinte insieme a Steffy.

Gestione cookie