Ci sarà un altro colpo di scena a Palazzo Palladini, uno dei protagonisti deciderà di andare via: ecco gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS.
Dopo quasi trent’anni di messa in onda, i fan di Un posto al sole sono ormai abituati agli addii. Nel corso delle stagioni, infatti, moltissimi personaggi hanno deciso di lasciare la soap opera di Rai Tre. Alcuni di loro sono tornati, mentre altri non si sono più affacciati a Napoli. Nei prossimi appuntamenti, il pubblico dovrà salutare un altro volto.

Come rivelano gli spoiler di UPAS, nelle puntate che andranno in onda prossimamente verrà definito l’addio di una delle protagoniste. Non ci saranno i classici saluti come di consueto quando un volto lascia la scena, ma durante un episodio della soap verrà comunicato a tutti che il personaggio non tornerà più a Palazzo Palladini. Per il momento non è stato detto se si tratta di un addio definitivo o meno, quello che è certo è che, con ogni probabilità, nella prossima stagione non ci sarà.
Spoiler UPAS, addio alla protagonista: ha deciso di lasciare Napoli
In uno degli episodi andati in onda di Un posto al sole, i telespettatori hanno già appreso che Micaela vuole viaggiare per il mondo e intende proseguire questa sua ambizione. Questo vuol dire che l’arco narrativo intorno al suo personaggio sarà, almeno per il momento, concluso. In questo modo, l’attrice Gina Amarante, che in questi anni ha interpretato entrambe le gemelle Cirillo, potrà dedicarsi solo a Manuela.

L’addio di Micaela ha uno scopo preciso, quello di lasciare spazio a Manuela, che di recente è tornata con Niko, la quale nel corso degli ultimi mesi ha avuto un’evoluzione tale che è entrata nelle grazie del pubblico. Dunque, Micaela ha chiuso con Napoli ed è partita in giro per il mondo, lasciandosi alle spalle la complicata relazione con Samuel e il lavoro in radio, che l’ha vista scontrarsi con Roberto Ferri in più di una circostanza.
Micaela è sempre stata uno spirito libero e continuerà ad esserlo. L’unica trama che però la terrà legata per sempre a Napoli e che, probabilmente, potrebbe farla tornare in città è quella del figlio Jimmy. All’inizio, infatti, la ragazza era tornata per stare con lui e costruire un rapporto più stabile con il figlio, mentre adesso sarà Manuela a prendersi cura del bambino insieme a Niko.
A ciò, però, bisogna aggiungere che non si escludono delle improvvise comparse di Micaela a Napoli, soprattutto perché l’attrice continua a lavorare per la produzione e il personaggio potrebbe comunque tornare in città per salutare il figlio. Tuttavia, almeno per il momento non ci sono anticipazioni in merito a un suo possibile ritorno, non resta che aspettare.