Le anticipazioni per le prime puntate di Ritorno a Las Sabinas dopo il recente rinvio: ecco cosa succede dal 19 al 23 maggio.
Dopo la fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, il pubblico si aspettava subito di vedere in onda i primi episodi di Ritorno a Las Sabinas, serie spagnola (disponibile in stremaing, dallo scorso autunno, sulla versione spagnola di Disney+), ma una serie di circostanze hanno di fatto ritardato il suo esordio.

Inizialmente, Ritorno a Las Sabinas doveva partire lunedì 5 maggio, ma con la morte di Papa Francesco e il conseguente conclave prima è stato mandato in ritardo il finale de Il Paradiso delle Signore 9, poi si è deciso di dare spazio, nel palinsesto, a Caterina Balivo e vari approfondimenti sull’importante evento.
Alla fine, quindi, il primo episodio della serie tv spagnola è stato rinviato a lunedì 19 maggio: salvo colpi di scena clamorosi, quindi, a breve potremo finalmente fare la conoscenza delle sorelle Molina, di ritorno al loro paese natale per gestire la tenuta di famiglia per le condizioni di salute precarie del padre. Ma cosa succederà nelle puntate in onda dal 19 al 23 maggio? Ecco le anticipazioni.
Ritorno a Las Sabinas, trame 19-23 maggio: vecchi amori e nuove minacce
Stando alle anticipazioni trapelate, in questi primi episodi della serie vedremo il ritorno di Gracia e Paloma Molina a Las Sabinas: qui, Gracia incontrerà il suo vecchio amore, Miguel, e nonostante il sentimento tra i due sia ancora vivo, devono frenarsi per la loro rispettiva situazione (Gracia è sposata e Miguel è sul punto di andare all’altare). Il marito di Gracia, Anton, è rimasto a Madrid, ma la gestione della situazione finanziaria di famiglia preoccupa la Molina.

La promessa sposa di Miguel è Esther, vecchia amica di Paloma e figlia di Paca, che nonostante il disappunto di Emilio fa un’offerta economica alle sue figlie; la donna è una ricca proprietaria terriera senza scrupoli, ma cela le sue intenzioni e aiuta Paloma nell’irrigazione delle sue terre.
Il figlio adolescente di Gracia, Lucas, vorrebbe tornare a Madrid, mentre Esther (che ha ripreso a frequentare Paloma) non è per nulla contenta della vicinanza fra Gracia e il suo fidanzato: per questo, rivela alle due sorelle Paloma la verità sulla condizione di salute del padre Emilio.
Tano, il fratello maggiore di Miguel, propone a Gracia di collaborare a un progetto per il Municipio, proprio mentre Miguel cerca di farsi perdonare da Esther occupandosi in maniera attiva dei preparativi per il loro matrimonio. Il rapporto tra le due sorelle Paloma è comunque complicato, tanto che Gracia si avvicina ancora di più a Miguel; Lucas tradisce la fiducia di sua zia e Manuela, un altro personaggio, indaga sulla misteriosa morte di Oscar.