Momenti di tensione al Serale di Amici: scoppia la lite in studio tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

Tensione nello studio di Amici: il Serale viene interrotto a causa di una furiosa lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano.

Ad un passo dalla semifinale, è ormai giunto il tempo dei bilanci all’interno dello studio del Serale di Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale 5, giunto alla fase decisiva del percorso, ha conquistato anche quest’anno l’interesse del pubblico nei confronti dei giovani talenti della scuola.

Amici studio Serale Emanuel Lo e Alessandra Celentano
Momenti di tensione al Serale di Amici: scoppia la lite in studio tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano (Foto Instagram @alessandra.celentano e @emanuelloofficial) – Artistrada.it

Sotto l’occhio attento di Cristiano Malgioglio, Amadeus e Elena D’Amario, giurati fissi di questa edizione, i ragazzi della scuola di Amici stanno affrontando sfide complesse e impegnative. Dopo l’eliminazione di Chiara e la proposta di tornare a settembre in qualità di professionista, la gara è giunta ad un nuovo ballottaggio.

Nel corso della puntata, tuttavia, non sono mancati i momenti di tensione anche tra gli stessi professori della scuola. Tra questi, spicca un acceso scontro tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano, i due insegnanti più importanti della categoria danza all’interno di Amici. La discussione non è passata inosservata e ha coinvolto anche il pubblico da casa.

Emanuel Lo contro Alessandra Celentano: lo scontro in studio

Durante il guanto di sfida della puntata del 3 maggio, non sono mancati i momenti di tensione tra i protagonisti della corrente edizione di Amici. La seconda manche della puntata, ha visto Francesco e Alessia affrontarsi rispettivamente al fianco di Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Quest’ultima, sicura nel proporre il guanto di sfida contro Francesco, ha assistito all’annullamento dello stesso da parte di Emanuel Lo.

Alessia e Francesco Serale Amici
Emanuel Lo contro Alessandra Celentano: lo scontro in studio (Foto Instagram @amiciufficiale) – Artistrada.it

Il guanto non sarebbe stato ritenuto equo nemmeno da parte dei giudici, i quali avrebbero sottolineato la difficoltà per Francesco nell’affrontare il Cha Cha richiesto da Alessandra Celentano. L’annullamento avrebbe scatenato l’ira della maestra, la quale si sarebbe scagliata contro Emanuel Lo per l’ennesima volta. In un secondo momento della puntata, inoltre, i due allievi sarebbero stati richiamati in centro studio per un nuovo guanto di sfida.

Con un secondo rifiuto da parte di Emanuel Lo, la maestra Celentano avrebbe di seguito mostrato la sua indignazione nei confronti dell’insegnante e dei suoi metodi. Al contrario di quanto immaginato dal pubblico, Celentano avrebbe sostenuto il percorso di Francesco, accusando Emanuel Lo di aver costretto il suo allievo a reprimere le sue vere capacità, togliendogli la possibilità di dimostrare il suo talento durante il guanto di sfida.

Gestione cookie