Finalmente, l’attesa è finita: arriva la conferma per Luisa Ranieri che potrà destare gioia o tristezza.
Tra le attrici più talentuose e splendenti del panorama cinematografico, anche oltre confine, Luisa Ranieri colpisce per la sua bravura. Interpretazioni intense, drammatiche, dritte al cuore. Dalle fiction ai film, ogni ruolo risulta indimenticabile. A breve nuovamente sul piccolo schermo con un personaggio straordinario.

Difatti è sul set de La Preside, nuova fiction Rai, in onda prossimamente. Racconta la storia (vera) di Eugenia Carfora, Dirigente scolastico dell’Istituto Superiore Francesco Morano di Caivano, provincia di Napoli. Si prevedono scene emozionanti e tanta commozione per quei giovani desiderosi di un futuro migliore.
Nonostante questo progetto, in realtà il destino di Luisa Ranieri è appeso a un filo. Lunga attesa, senza ricevere risposta ma, finalmente, giunto il verdetto. Tensione da fendere con la lama di un coltello, mani tremanti e sudorazione persistente: ci siamo, qual è la sua sorte e quella dei propri amatissimi fan?
Luisa Ranieri, sì o no? La conferma incredibile
I telespettatori adorano l’attrice partenopea, sebbene qualcuno non le abbia perdonato un tremendo sgarbo perpetrato nei loro confronti: l’addio a Lolita Lobosco. Veramente, non l’avrebbe abbandonata, ma ha dichiarato di volersene distaccare per un po’, come se gradisse un periodo di pausa dal personaggio.

Finora silenzio stampa e, adesso, la notizia che tutti aspettavano: la 4a stagione di Lolita Lobosco approderà in tv nel 2026. Certo, un po’ in ritardo rispetto alla consueta tabella di marcia a causa del suo dietrofront, tuttavia la stessa ha preferito misurarsi con altri progetti, magari più stimolanti in quel momento.
Basti pensare al film Diamanti di Ferzan Özpetek oppure le recenti riprese de La Preside. Lanciarsi in nuove sfide dopodiché tornare all’origine – in tal caso la propria comfort-zone è rappresentata dal territorio pugliese divenuto ‘casa’ ove si girano le scene della bellissima vicequestore sui tacchi a spillo.
Com’è intuibile, non sono ancora cominciate per cui si teme che le indagini della inimitabile ‘Loli’ possano slittare al 2027. Il pubblico dovrà aspettare un po’ nel frattempo si potrà rivedere la 3a stagione, le cui repliche stanno andando in onda proprio in questo periodo – un doveroso ripasso con largo anticipo.
Una trepidazione palpitante poiché non si vede l’ora di ammirare la propria beniamina nelle vesti di un personaggio ormai iconico, che non rinuncia alla sua femminilità in un ambiente prevalentemente maschile. In attesa di aggiornamenti, il cast è confermato nella sua totalità, anche Daniele Pecci, nuova fiamma.