Una star di Hollywood pronta a tornare per garantire tanto divertimento a tutto il pubblico Rai: la nuova commedia a tinte nere.
Il catalogo delle serie tv Rai sta per arricchirsi di un nuovo prodotto, pronto a garantire tanto intrattenimento a tutti gli spettatori; già conosciuta per una prima stagione scoppiettante, la serie vede come protagonista una star di Hollywood amatissima dai fan di tutto il mondo.

Mentre, per quanto riguarda la programmazione televisiva, sta per iniziare la sua cavalcata la nuova fiction Gerri e, per quanto riguarda la programmazione diurna, Il Paradiso delle Signore saluterà con la nona stagione, lasciando spazio (ovviamente per l’estate) a Ritorno a Las Sabinas, su Rai Play si prepara a sbarcare la seconda stagione di Based on a true story.
La serie, una commedia a tinte nere che gioca con l’ossessione americana (ma non solo) per i podcast true crime, ha come protagonisti Chris Messina e Kaley Cuoco, meglio nota a tutti per la sua incredibile performance nei panni di Penny in The Big Bang Theory. Ecco quando saranno disponibili in streaming i nuovi episodi e alcune anticipazioni sulla seconda stagione.
Based on a true crime story, su Rai Play arriva la seconda stagione della serie con Kaley Cuoco
Dopo l’esordio arrivato nel marzo del 2024, Based on a true crime story torna nuovamente in streaming su Rai Play, con otto nuovi episodi che andranno a comporre questa seconda stagione, tutta da vivere (e ridere). Come sappiamo, i due protagonisti sono una coppia californiana, un po’ troppo “coinvolta” dai casi di cronaca che era solita seguire con molto interesse.

In questa seconda stagione, stando alle anticipazioni emerse per i nuovi episodi, ritroveremo Ava (Kaley Cuoco) e Nathan Bartlett (Chris Messina) a tre mesi dalla nascita del loro primo figlio, il piccolo Jack, che di fatto dà ufficialmente inizio alla loro avventura come genitori. Ava, dopo il parto, è totalmente concentrata sulla sua famiglia ed è determinata ad accantonare la sua ossessione per il true crime, ritornando invece alla sua vecchia professione di agente immobiliari. Nathan, invece, si dedica alle lezioni di tennis a clienti privati.
Quando si verificano una serie di nuovi omicidi, però, entrambi ricadono nell’ossessione per i casi di cronaca nera, cercando di capire se effettivamente Matt è coinvolto in questi delitti e se la sua attuale fidanzata, Tory, è in pericolo. Fino a dove si spingerà la nostra strampalata coppia di protagonisti!?