La Promessa, spoiler spagnoli: tutta la verità su Marcelo, chi è veramente

La Promessa, anticipazioni prossimi episodi: Marcello sta nascondendo la sua vera identità, chi è veramente il giovane.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto l’arrivo della duchessa di Carill a palazzo: la nobile, dopo aver scoperto che sua figlia sta lavorando come domestica, ha più volte tentato di riportarla a casa, ma senza successo. Vera, infatti, non ha alcuna intenzione di ritornare, dato che teme il comportamento aggressivo di suo padre. Per questo la donna si è presentata dai Lujan, per parlare questa volta con la marchesa.

marcelo ne la promessa
La Promessa, spoiler spagnoli: tutta la verità su Marcelo, chi è veramente (Foto Mediaset Infinity) artistrada.it

Pia è ancora nascosta nella vecchia casa di Ramona, ma Manuel vorrebbe fare qualcosa per liberarla definitivamente. Crede, infatti, che a causa della presenza di Gregorio, che continua a cercarla senza sosta, lei non sarà mai davvero libera. Teresa, invece, deve fare i conti con la poca esperienza di Marcelo a lavoro. Quest’ultimo è stato assunto alla Promessa, dopo la partenza di Salvador, ma non ha molte competenze. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- verrà fuori un’inaspettata verità su Marcelo.

La Promessa, anticipazioni spagnole: chi è davvero Marcelo, spunta finalmente la verità

Nelle prossime puntate de La Promessa Teresa sarà sempre più preoccupata per il comportamento di Marcelo. La donna, dopo mesi di assenza, è tornata a lavorare a palazzo, ma è arrivata in compagnia del giovane, che ha presentato come suo marito. Petra è rimasta scossa dalla notizia, dato che l’ha accusata di aver dimenticato in fretta Feliciano, dopo la sua scomparsa. L’atteggiamento di Marcelo però non passerà inosservato.

marcelo e teresa ne la promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: chi è davvero Marcelo, spunta finalmente la verità (Foto Mediaset Infinity) artistrada.it

Verrà visto da Ricardo mentre bacia una domestica della tenuta. Il maggiordomo non saprà come comportarsi e se rivelarlo a Teresa, per questo preferirà prima parlarne con Maria. Quest’ultima, credendo che il giovane stia solo prendendo in giro la sua amica, si recherà da lei per informarla dell’accaduto. A quel punto la cameriera della marchesa parlerà con Marcelo, per metterlo in guardia, minacciandolo di rivelare la sua vera identità.

Ma, in seguito, sarà costretta a confessare a Ricardo tutta la verità: gli dirà che in realtà non sono marito e moglie, ma fratelli. Teresa ha preferito mentire sull’identità del giovane, per offrirgli maggiori possibilità di essere assunto a palazzo. Il maggiordomo si mostrerà parecchio deluso dalla menzogna e non potrà fare finta di nulla. Le chiederà del tempo per decidere cosa fare e ne parlerà apertamente con Romulo. A quanto pare, come è evidente dalle anticipazioni, Marcelo continuerà a lavorare nella tenuta.

Gestione cookie