La Promessa, spoiler maggio: Pelayo minacciato, questa volta è davvero nei guai

La Promessa, anticipazioni episodi in onda a maggio: Pelayo dovrà fare i conti con una nuova minaccia, questa volta il conte teme che la verità venga a galla.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto protagonista Julia, un nuovo personaggio: la giovane si è presentata a palazzo per consegnare a Martina l’orecchino che aveva perso durante il party. La sua è stata una sorpresa molto gradita, soprattutto perché la figlia di Margarita ha potuto riavere il gioiello regalatole dal suo defunto padre. Parlando poi con Curro, dopo che quest’ultimo le ha rivelato il suo nome, Julia ha avuto un malore.

pelayo ne la promessa
La Promessa, spoiler maggio: Pelayo minacciato, questa volta è davvero nei guai (Foto Mediaset Infinity) artistrada.it

Manuel e Jana sono pronti a diventare marito e moglie. I due vogliono convolare prima a nozze e poi rivelare a tutti della loro unione. Romulo, però, di recente ha messo in guardia la domestica, informandola delle conseguenze del loro matrimonio. Pelayo, dopo aver reagito con rabbia alla presenza di Catalina, ha deciso di seguirla e di darle una seconda possibilità. Insieme sono tornati a palazzo, creando non poco scompiglio. Nelle prossime puntate proprio il giovane si troverà nei guai.

La Promessa, anticipazioni puntate maggio: Pelayo in pericolo, deve fare i conti con una nuova minaccia

Nelle prossime puntate de La Promessa– che andranno in onda a maggio- Pelayo, dopo aver scelto di tornare a palazzo, dovrà fare i conti con l’ira di Cruz. A quanto pare quest’ultima continuerà a minacciarlo, chiedendogli di sposarsi con Catalina e di portarla via dalla tenuta. Era stata proprio la marchesa a chiedere al conte di andare a Lujan e di far innamorare la figlia di Alonso, con l’intento di non vederla più, dopo le nozze.

cruz ne la promessa
La Promessa, anticipazioni puntate maggio: Pelayo in pericolo, deve fare i conti con una nuova minaccia (Foto Mediaset Infinity) artistrada.it

Cruz insisterà con il conte affinché rispetti il suo accordo, minacciandolo di raccontare la verità alla sua amata. Catalina, invece, parlando con Pelayo e con suo padre, gli spiegherà di voler riprendere il commercio delle marmellate, ma troverà il disappunto del conte. Quest’ultimo, infatti, si mostrerà contrario, dato che non vorrà scontrarsi nuovamente con Lorenzo e con la marchesa. Jana, invece, riceverà in dono da Manuel un vestito da sposa.

Un regalo che farà tanto riflettere la giovane. Parlando con Maria, in seguito alle parole della sua amica, si renderà conto di dover dire la verità a Manuel sulle sue origini e di dover parlare con Curro della storia con il marchesino. Vera, intanto, scoprirà che sua madre è tornata a palazzo e che ha parlato con la marchesa. Non conosce, però, il motivo della loro conversazione, e avrà il timore che la duchessa le abbia raccontato la verità.

Gestione cookie