La Promessa, spoiler dal 12 maggio: Manuel scopre cosa ha nascosto suo padre

Anticipazioni La Promessa puntate in onda da lunedì 12 maggio: Manuel non può crederci, suo padre ha sempre mentito.

Nelle ultime puntate de La Promessa è arrivato un nuovo personaggio, Julia, apparsa inaspettatamente a palazzo, per riportare a Martina l’orecchino che aveva perso durante il party a cui hanno partecipato. La giovane ha poi avuto un malore, per questo la figlia di Margarita le ha chiesto di restare qualche giorno, per recuperare le forze dopo il lungo viaggio. Curro, però, comincia a non sopportare più il suo atteggiamento.

manuel ne la promessa
La Promessa, spoiler dal 12 maggio: Manuel scopre cosa ha nascosto suo padre (Foto Mediaset Infinity) artistrada.it

Julia, infatti, continua a fargli insistenti domande sulla guerra. Salvador ha lasciato la tenuta, separandosi da Maria. La domestica sta attraversando dei giorni difficili, lontano dal suo amato. Jana, invece, ha raccontato, in parte, la verità sulla sua identità a Manuel. Quest’ultimo è rimasto scosso da quanto scoperto, soprattutto quando ha parlato della colpevolezza di suo nonno. Nelle prossime puntate, però, il marchesino farà una scoperta inaspettata su suo padre.

La Promessa, anticipazioni dal 12 maggio: la verità su Alonso viene fuori, Manuel scopre tutto

Nelle prossime puntate de La Promessa– che andranno in onda a partire dal 12 maggio- Manuel scoprirà tutta la verità su Jana e Curro. Dopo le parole della prima, il marchesino avrà modo di parlare con Curro che gli confesserà di essere suo fratello. Il giovane De La Mata, dopo aver saputo che Jana ha deciso di raccontare le sue origini a Manuel, vorrà anche lui essere sincero e gli rivelerà del tradimento di suo padre.

alonso ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dal 12 maggio: la verità su Alonso viene fuori, Manuel scopre tutto (Foto Mediaset Infinity) artistrada.it

Gli spiegherà che in passato Alonso ha avuto una relazione con la sua vera madre. Manuel resterà sconvolto da quanto scoperto e anche Jana non riuscirà a credere che suo fratello gli abbia raccontato la verità sul loro legame. I tre si confronteranno per affrontare la verità sui loro rapporti familiari. Intanto il marchesino cercherà di mettersi in contatto con Gregorio, ma al primo incontro quest’ultimo non si presenterà.

Gli scriverà poi un lettera, in cui lo inviterà a presenziare all’appuntamento. Manuel vuole, infatti, accordarsi con l’ex maggiordomo, affinché lasci per sempre libera Pia. E a quanto pare i due riusciranno a vedersi, ma sarà un incontro non proprio piacevole. Gregorio gli punterà un coltello alla gola, ma per fortuna il figlio di Alonso riuscirà ad evitare il peggio. Per Lorenzo le cose si metteranno male: verrà informato dal comandante Alcaraz che alcuni soldati sono rimasti intossicati, dopo aver mangiato le marmellate della sua attività.

Gestione cookie