La Promessa, anticipazioni fino al 24 maggio: tutti tormentati dal passato

Le anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, in onda fino al 24 maggio: ecco cosa succede nella telenevola spagnola.

Arrivano nuove anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, come sempre in onda anche la prossima settimana su Rete 4, oltre che visibile in streaming su Mediaset Infinity; le trame della telenovela entrano sempre più nel vivo, per degli episodi davvero imperdibili.

manuel in la promessa
La Promessa, anticipazioni fino al 24 maggio: tutti tormentati dal passato (credits: screenshot Mediaset Infinity) – artistrada.it

Tutto è pronto per il matrimonio fra Jana e Manuel, ma sono attesi diversi colpi di scena e anche risvolti per vari personaggi; con le anticipazioni arrivate dalla Spagna sappiamo che, presto, la situazione precipiterà, ma intanto prima di arrivare al punto in cui è la programmazione spagnola, abbiamo ancora molto da scoprire.

Cosa succederà nelle puntate in onda la settimana da domenica 18 maggio a sabato 24 maggio? Ecco le anticipazioni per le prossime trame, il passato tornerà prepotente a tormentare diversi personaggi.

La Promessa, anticipazioni 18-24 maggio: i drammi del passato e la notizia dell’omicidio

Nelle prossime puntate de La Promessa, vedremo Julia ancora rancorosa nei confronti di Curro, colpevole secondo lei della morte del suo fidanzato Paco. Vera si scaglia contro sua madre, confessando di ritenerla colpevole quanto suo padre delle sue disgrazie; Manuel è preoccupato per la situazione di Gregorio, mentre i giornalisti si presentano comunque a La Promessa nonostante avessero annullato: tutti rimangono sorpresi, su tutti ovviamente Catalina e Pelayo.

romulo in la promessa
La Promessa, anticipazioni 18-24 maggio: i drammi del passato e la notizia dell’omicidio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – artistrada.it

A sconvolgere ancora di più la situazione alla tenuta ci penserà però il sergente Burdina, che porterà la notizia della morte di Gregorio. A gestire la situazione sarà Romulo. Jana continua a pensare alle conseguenze del suo matrimonio, proprio quando il giorno delle nozze si avvicina; Curro, come lei, è tormentato dal suo passato e confessa a Julia la verità su cosa è successo in guerra con Paco. Dubbi anche per Lope, che si interroga sul suo futuro accanto a Vera, sempre più consapevole delle nobili origini della ragazza.

Il mistero di Gregorio attiva Cruz, che vuole scoprire la verità sulla sua morte; il capitano le suggerisce di non esporsi. La morte ha favorito Pia, che ora è una donna libera: Romulo le suggerisce di uscire a prendere aria. Intanto, Cruz accusa Catalina e Pelayo di esporre i loro drammi personali come in un romanzo; Romulo protegge Manuel col sergente Burdina, rivelandogli poi di essere stato lui a inviare la busta a Gregorio e anche che Pia è viva.

 

Gestione cookie