Ilgaz e Ceylin, il loro destino cambierà per sempre. Segreti di Famiglia, anticipazioni 19-23 maggio

Nuove anticipazioni per la serie tv Segreti di Famiglia: Ilgaz e Ceylin, nulla sarà più come prima.

Caos in quel di Istanbul, le famiglie Erguvan e Kaya ormai nemiche. La morte di Zafer ha creato una rottura insanabile, specialmente l’individuazione del colpevole ovvero Cinar supportato dall’aiuto del papà Comandante Metin. La situazione parrebbe molto chiara ma, ancora, qualcosa non torna.

Personaggi Ceylin e Ilgaz
Ilgaz e Ceylin, il loro destino cambierà per sempre. Segreti di Famiglia, anticipazioni 19-23 maggio (Credits: Mediaset Infinity) – artistrada.it

Nel frattempo Ceylin è addolorata, oltre che furibonda, con suo marito Ilgaz: la sua famiglia ha distrutto la propria. Tenta di ricostruire una vita di coppia, autoconvincendosi che il suo amato Procuratore non sapesse di avere in casa due complici assassini quindi non dovrebbe incolparlo così crudelmente.

Tuttavia la rabbia prevale, continuando a mostrarsi algida nei suoi confronti. Una situazione diventata insostenibile per entrambi perciò meglio divorziare sebbene sia una decisione particolarmente sofferta. Prossimamente il destino di Ilgaz e Ceylin alla prova, questa volta non si torna più indietro.

Segreti di Famiglia, spoiler 19-23 maggio: la verità, che colpo al cuore!

La tensione si fende con un coltello, soprattutto quando si parla di Ceylin Erguvan. Furente con tutti, adesso ancora di più: la Polizia potrebbe mettere in discussione la colpevolezza di Cinar poiché coinvolto un terzo soggetto, la cui presenza sulla scena del crimine giustificherebbe il rinvenimento di altri proiettili.

Personaggi Ceylin e Ilgaz
Segreti di Famiglia, spoiler 19-23 maggio: la verità, che colpo al cuore! (Credits: Mediaset Infinity) – artistrada.it

Trattasi di Serdar, amico di Cinar e in combutta con Yekta, attualmente scomparso – in realtà è nascosto dallo stesso Tilmen in un hotel di lusso. Intanto per Ilgaz e Ceylin sempre peggio nonostante siano a un passo dalla verità. Lavorano su due fronti e, spesso, lo scontro è inevitabile. Ormai sono due rette parallele.

Kaya rappresenta la giustizia, Erguvan vuole dare concreta forma alla sua ira definendo il capo d’imputazione di suo cognato. Ma la scoperta di un testimone chiave ribalterà la situazione dunque la protagonista dovrà fare i conti con i propri dilemmi personali e morali. Difficile accettare una diversa realtà.

Inoltre la stessa Ceylin riceverà informazioni riservate che rischieranno così di compromettere il suo futuro. Le indagini non si fermano e, continuando a scavare, emergono ancora segreti riguardanti le due famiglie. A questo punto gli ex coniugi si trovano dinanzi a un bivio: raccontare la verità o custodirla?

Le tensioni esplodono, qualcuno nutre dubbi su Ilgaz fino a giungere alla formulazione di un’accusa. Ora la sua amata è costretta a scegliere: una decisione drammatica che potrebbe cambiare per sempre le sorti del loro destino. Segreti di Famiglia, dal lunedì al venerdì, un episodio inedito al giorno, su Mediaset Infinity.

Gestione cookie