Il Paradiso delle signore, finale di stagione: arriva la drastica decisione di Rosa

Il Paradiso delle signore, nel finale di stagione c’è una svolta inaspettata: la decisione di Rosa, dopo aver scoperto tutta la verità, spiazza tutti.

La nona stagione de Il Paradiso delle signore sta per concludersi: mancano, infatti, pochissime puntate e ci sarà il grande finale. Negli ultimi episodi Marcello e Roberto hanno capito che Rita era stata ingaggiata da Tancredi per spiare il loro lavoro. Si sono resi conto che è stata proprio la giovane a rubare le bozze del vestito principale della nuova collezione creata da Botteri, e sono pronti a vendicarsi del rivale.

rosa ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, finale di stagione: arriva la drastica decisione di Rosa (Foto Rai Play) artistrada.it

Intanto Enrico si sta preparando per testimoniare al processo, ma un uomo, da qualche giorno, lo sta cercando. Quest’ultimo fa parte della banda dei criminali che vogliono fermare il magazziniere, per evitare che arrivi in tribunale. Rosa, invece, è sempre più vicina a Tancredi: la venere ha accettato di lavorare per l’Eco della sera e ha dato le dimissioni al Paradiso. Scelta che ha scosso non poco Marcello. Nelle prossime puntate proprio la nipote di Armando prenderà una nuova drastica decisione.

Il Paradiso delle signore, spoiler ultime puntate: Rosa scopre tutto, la sua decisione è inevitabile

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– come rivelano le anticipazioni- Rosa ascolterà casualmente una conversazione tra Irene e Rita, in cui quest’ultima ammetterà le proprie colpe. L’ex venere confiderà alla Cipriani di aver lavorato come spia per Tancredi e di aver rubato le bozze del vestito di Gianlorenzo. Si scuserà con la capocommessa, e proprio in quel momento la Camilli apprenderà tutta la verità.

rosa ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, spoiler ultime puntate: Rosa scopre tutto, la sua decisione è inevitabile (Foto Rai Play) artistrada.it

Si renderà conto che Tancredi, nonostante le sue continue rassicurazioni, le ha mentito. Infatti Rosa gli aveva chiesto più volte spiegazioni sul vestito realizzato da Giulia Furlan, copiato a Botteri. Ma l’imprenditore le aveva spiegato di non avere nulla a che fare con la faccenda e che l’abito era stato creato dalla sua stilista. La venere si recherà quindi da Tancredi per chiedergli spiegazioni e in seguito affronterà Marcello.

Dopo aver scoperto la verità, vorrà soltanto lasciarsi tutto alle spalle e prenderà una decisione drastica sul suo futuro. Al momento, però, le anticipazioni non forniscono maggiori dettagli in merito. Nicola Di Giorgi, invece, organizzerà un piano per fermare Enrico ed evitare che testimoni al processo. Ma a quanto pare Mimmo lo riconoscerà e riuscirà, grazie al suo tempestivo intervento, a salvare la vita del magazziniere. In seguito Agata confesserà al poliziotto, dopo la sua rivelazione, di aver cambiato idea nei suoi confronti.

Gestione cookie