Grave rivelazione su Fedez a favore di Chiara Ferragni: parla un ex collega

Ennesima rivelazione su Fedez, si mette nuovamente in dubbio la sua veridicità: parla un ex collega del rapper.

Il fatto che qualcosa non quadrasse nel rapporto tra il rapper milanese e l’imprenditrice digitale, Selvaggia Lucarelli l’aveva intuito da diverso tempo. In pochi tuttavia le avevano creduto. Soprattutto sulla figura di Fedez si è aperto un mondo. Un universo parallelo del quale i fan erano tenuti impunemente all’oscuro. Diverse rivelazioni hanno danneggiato la sua immagine e soprattutto hanno ridimensionato il fantomatico amore provato per Chiara Ferragni.

Fedez sui social
Grave rivelazione su Fedez a favore di Chiara Ferragni: parla un ex collega – credit: Instagram @fedez – artistrada.it

Amava definirla in ogni occasione “mia moglie” e questo ha fatto credere per lungo tempo che il legame tra i due fosse ormai consolidato. Premettendo che la verità, quella profonda, rimarrà sicuramente ignota all’opinione pubblica e ai giornalisti, il ritratto prodotto dalle notizie pubblicate negli ultimi mesi non è propriamente positivo. L’editorialista de Il Fatto Quotidiano l’ha definito “falena”, in quanto attratto dalla luce altrui.

E quanto emerso nelle ultime ore conferma, in un certo senso, la percezione che Selvaggia Lucarelli ha sempre avuto di Fedez. Il diretto interessato non è intervenuto sull’argomento, dunque la versione del suo ex collega non è stata confermata da ambe le campane. Tutto risale al Festival di Sanremo che vide Chiara Ferragni come protagonista, divenuta a un certo punto marginale di fronte a una scena inaspettata.

Ennesima batosta mediatica per Fedez

Gli autori di Roba, podcast online con più di 110mila followers, hanno intervistato Rosa Chemical. Il rapper venne avvolto dalla polemica all’epoca del Festival di Sanremo del 2023, condotto da Amadeus, Gianni Morandi e appunto Chiara Ferragni. Il cantante salì le scale, raggiunse Fedez – che lo stava affiancando durante la serata cover – e lo baciò appassionatamente davanti a tutti. Ne scaturì una brutta discussione tra i coniugi Ferragnez.

Rosa Chemical ospite da Roba
Ennesima batosta mediatica per Fedez – credit: Instagram @cherobaa – artistrada.it

A quel punto l’opinione pubblica si chiese se fosse tutto preparato e, durante una puntata di Muschio Selvaggio, Rosa Chemical confermò di aver concordato la scena insieme a Fedez. La discussione divenne così inspiegabile e Chiara Ferragni passò nuovamente dalla parte del torto. L’ex collega, come specificato precedentemente, è tornato sull’argomento proprio durante la puntata di Roba.

“Chiara Ferragni era d’accordo?” – la domanda. La risposta lapidaria di Rosa Chemical: “Non lo sapeva”. Ecco spiegata quindi la reazione interdetta e sconcertata dell’imprenditrice digitale. Fedez era preparato a ciò che sarebbe successo di lì a poco, mentre sua moglie non ne aveva minimamente idea.

 

Gestione cookie