Le anticipazioni per il secondo appuntamento di Gerri, previsto per il 12 maggio: ecco cosa succede nella nuova fiction di Rai 1.
Dopo l’esordio del 5 maggio, la nuova fiction poliziesca Rai, Gerri, si prepara a tornare in prima serata su Rai 1 (e in streaming su Rai Play) con un secondo appuntamento, previsto per il prossimo lunedì 12 maggio. Nel cast, nei panni dell’enigmatico ispettore Gennaro Esposito, Giulio Beranek, con Valentina Romani che interpreta invece la vice-ispettrice Lea Coen.

La prima puntata, che ha visto Gerri battagliare sia con Maria Corleone 2 che con GialappaShow, ha raccolto tantissimi spettatori: stando ai dati, infatti, la fiction Rai ha stravinto la gara degli ascolti, con una media di 3.445.000 spettatori ed il 20,9% di share. Un risultato più che soddisfacente, se si pensa a come l’episodio di Maria Corleone 2 abbia ottenuto 1.718.000 spettatori, per un totale del 11% di share.
Gerri dovrà quindi ripagare la fiducia di tutto il pubblico, confermando quanto di buono fatto con il primo appuntamento: le trame della fiction entrano sempre più nel vivo, ecco le anticipazioni per l’appuntamento fissato per il prossimo lunedì 12 maggio.
Gerri e Lea sempre più vicini la notte di Natale, le anticipazioni per la fiction Rai
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, in questo secondo appuntamento con la fiction di Rai 1 sarà protagonista il Natale. Il prossimo 12 maggio vedremo Gerri e Lea da soli, in turno in Questura durante la notte di Natale; il lavoro viene sconvolto quando arriva la segnalazione di alcuni corpi d’arma da fuoco, provenienti da un deposito abbandonato. Gerri e lea si recano sul posto e scoprano che, a sparare, è stata l’arma di una collega, ora sparita nel nulla.

Raccogliendo indizi e informazioni, i due cominciano ad indagare, facendo la scoperta di una realtà fino a quel momento ignota: Villa del Possibile, una struttura che aiuta donne in difficoltà, ma che al suo interno nasconde anche dei traffici ben poco leciti. Intanto, Alfredo Marinetti porta avanti le indagini sull’ispettore, soprattutto a seguito del comportamento di Gerri, ormai sempre più isolato dai suoi colleghi.
L’intento di Alfredo è quello di scoprire di più sul suo passato, qualcosa che lo tormenta da sempre; ad aiutarlo nelle indagini Giovanna, che ha particolarmente a cuore Esposito. Le anticipazioni parlano poi di un avvicinamento fra Gerri e Lea, anche a causa dell’atmosfera natalizia di Trani: i due provano a resistere, ma l’affinità è evidente…