Cecilia Rodriguez furiosa, si sfoga contro il pubblico, senza filtri né freni: il motivo è difficile da credere.
Ultimamente Cecilia Rodriguez sta trascorrendo un periodo molto complicato: problemi in famiglia. No, Ignazio Moser parrebbe non c’entrare, almeno non direttamente. Si escluderebbero questioni di coppia, sebbene qualcuno abbia ipotizzato una grave crisi di recente.

D’altronde gli indizi c’erano tutti – dalle vacanze pasquali separati a sospette sparizioni fino ai messaggi sibillini – ma, nei giorni precedenti, è sopraggiunta la smentita: “Dopo 8 anni ho la conferma che è l’amore della mia vita“. In realtà, il gelo sarebbe calato tra le due sorelle, Cecilia e Belén.
Tanto unite e ora così distanti? Una situazione pesante la cui atmosfera è resa ancor più greve dai fan stessi. Perciò la modella argentina esplode, sfogando tutta la rabbia finora accumulata. Non ce la fa più, quindi vuole dare un segnale, forte e chiaro, affinché si comprenda l’esasperazione.
Cecilia Rodriguez dice basta: “Non vi darò mai quello che vi dà lei”
I riflettori puntati sulla famiglia Rodriguez-Moser. Ad oggi numerose le ipotesi che tenterebbero di spiegare l’allontanamento tra Cecilia e Belén, a cui si aggiungerebbe il presunto coinvolgimento di Ignazio – persino Stefano De Martino, qualora fossero confermate alcune dicerie. Il tema centrale? Tradimenti (forse).

Ad ogni modo, la giovane trentacinquenne si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, come si suole dire, ai microfoni del podcast Storie Oltre le Stories di Valentina Ferragni. Soprattutto il riferimento alla sorella maggiore. Non sembrerebbe una situazione drammatica dalla pacatezza con la quale si è espressa.
Tuttavia qualcuno ha notato un atteggiamento lievemente raffreddato – potrebbe essere solo una sensazione. In verità i problemi a casa poco c’entrano con le circostanze createsi in studio. L’argomento di interesse, le parentele ingombranti ed entrambe ne sanno qualcosa: ahi, quei fastidiosi paragoni!
Cecilia ha voluto ribadire di non essere in competizione con Belén – e mai lo è stata. Pone in risalto la propria individualità nonché quella diversità che la contraddistingue. Sono complete, ognuna nel proprio ambito, senza smanie di somiglianza. Sovente è il pubblico a pretendere tale (ingiusta) affinità.
Così racconta: “La gente mi cercava tutto il tempo e mi metteva a confronto ‘tua sorella canta, devi cantare anche tu’. No, sono il lato opposto. Non vi darò mai quello che vi dà lei“. Distanza perché non sia più associata alla sua dominante presenza. Quella stessa sorella con la quale si parla di frattura insanabile benché, alla fine, siano solo chiacchiere.