Dopo l’addio a Bake Off Italia, rinascita per Benedetta Parodi: la vera sfida comincia adesso

Benedetta Parodi dice addio a Bake Off Italia e si lancia in nuove avventure: ecco dove la vedremo.

Un colpo al cuore per i fan: Benedetta Parodi lascia Bake Off Italia-Dolci in Forno dopo dodici anni. La notizia sta rimbalzando su tutti i tabloid, tra l’altro annunciando il nome della nuova sostituta: l’attrice ed imitatrice del GialappaShow Brenda Lodigiani, ex concorrente di Celebrity Chef.

Benedetta Parodi
Dopo l’addio a Bake Off Italia, rinascita per Benedetta Parodi: la vera sfida comincia adesso (Credits: Instagram @ziabene) – artistrada.it

I motivi di questa drastica decisione potrebbero essere confusi: indiscrezioni ipotizzano sia avvenuto un dissidio tra la conduttrice e il Pastry Chef Damiano Carrara, giudice del programma – la causa parrebbe Pechino Express, show al quale hanno preso parte le due famiglie, Caressa e i fratelli Carrara, per l’appunto.

Tuttavia il noto pasticciere smentisce a Fanpage: “Non c’è stato nessun litigio, ci sentiamo tutti i giorni” – le voci circolanti sui social lo additerebbero come colpevole per l’eliminazione del marito di Benedetta dal gioco, ma “è una fake news“. Infatti le ragioni si fonderebbero su ben altro, tale da suscitare reazione di sorpresa.

Benedetta Parodi, addio Bake Off Italia: ora si cambia musica

Una vita dedicata alla cucina, dalla tv ai social. Manicaretti invitanti, infine la passione per i dolci tramutatisi in un vero e proprio show che stimola l’acquolina in bocca. Creazioni magnifiche, splendide da vedere e golose da gustare, sfidandosi a colpi di creatività. Alla fine, resta un solo vincitore.

Benedetta Parodi e logo L'Amore è Cieco Italia
Benedetta Parodi, addio Bake Off Italia: ora si cambia musica (Credits: siti realtime.it/casting.banijayitalia.it) – artistrada.it

Ernest Knam, Damiano Carrara, Tommaso Foglia, Iginio Massari e Benedetta Parodi, il cast al completo almeno fino alla scorsa stagione. E ora rivoluzione a Bake Off Italia: la conduttrice abbandona la ‘nave’ per approdare verso lidi inesplorati, attualmente sconosciuti ma, proprio per tal motivo, elettrizzanti.

Ancora nulla di concreto, tuttavia Giuseppe Candela di Dagospia lo dichiara pubblicamente: la foodblogger sarà la nuova padrona di casa del dating show Love is Blind, fenomeno globale, di cui è confermato anche l’adattamento italiano per Netflix. D’altro canto, dai dolci ai matrimoni al buio è un attimo.

L’Amore è Cieco, nel vero senso del termine. Uomini e donne si frequentano senza mai vedersi, rinchiusi all’interno delle loro capsule, sperando di trovare il/la partner giusto/a per sé, giungendo persino a una potenziale proposta nuziale. Frizzante e curioso, il celebre programma (solitamente) non delude.

Sarebbe interessante poterla ammirare nelle consuete vesti, questa volta alle prese con l’amore, tra dichiarazioni romantiche e un pizzico di drama. Un’opportunità da cogliere subito al volo, qualora il suo nome venisse ufficializzato, per distaccarsi dal mondo culinario, abbracciando così nuove esperienze.

Gestione cookie