Belve, Francesca Fagnani riesce nell’impresa impossibile: un’ospite confessa tutto

Francesca Fagnani riesce nell’obiettivo impossibile: un’ospite di Belve si confessa senza filtri al pubblico della Rai.

La padrona di casa degli studi televisivi di Belve tiene molto al suo programma. L’obiettivo non è quello di mettere a proprio agio l’ospite con elogi e rassicurazioni, ma quello di portarlo a raccontarsi senza filtri. Qualche volta ci riesce, altre fa più fatica e altre ancora fallisce nel suo intento.

Francesca Fagnani negli studi di Belve
Belve, Francesca Fagnani riesce nell’impresa impossibile: un’ospite confessa tutto – foto: Rai Play – artistrada.it

Francesca Fagnani su questo è stata molto chiara: le interviste che la annoiano di più sono quelle degli attori, poiché tendono a recitare anche fuori dal set. Tuttavia, un’ospite delle nuove puntate del format è riuscita a farla ricredere. Si è raccontata senza mezze misure.

Sabrina Impacciatore domina gli studi televisivi di Belve

Semplicemente lei, Sabrina Impacciatore. La star del momento, che negli ultimi anni ha raggiunto il picco della notorietà grazie alla serie tv White Lotus, si è confessata senza filtri negli studi televisivi di Belve. Ha preso alla lettera l’invito della padrona di casa, quello di rispondere sinceramente e di produrre un ritratto autentico dell’ospite. L’attrice non ha risparmiato dettagli e aneddoti particolari, raccontandoli con la vena comica ed ironica che la contraddistingue.

Sabrina Impacciatore negli studi di Belve
Sabrina Impacciatore domina gli studi televisivi di Belve – foto: Rai Play – artistrada.it

La domanda di rito di Francesca Fagnani è se l’ospite abbia mai provato droghe e stupefacenti. La risposta di Sabrina Impacciatore è diventata virale: “Si, ne ho provate tantissime…nove ore di trip non posso raccontarle. Una volta, per esempio, ho visto Jim Morrison su un galeone di pirati, è sceso e ha cominciato a camminare sulle acque e mi ha chiamato Pam”. Un mix tra Gesù di Nazareth e Jack Sparrow insomma. Ha poi proseguito: “Io sono stata convinta di essere Pam…per un paio di anni”.

Impacciatore ha poi spiegato di essersi sentita transessuale per un periodo della sua vita e di aver vissuto un rapporto intimo con una donna. Una sola notte, per poi rendersi conto il mattino seguente di non essere interessata. In Italia ha provato la cocaina sporadicamente, alle feste soprattutto, ma ha rinunciato alle canne perché le provocano uno svenimento. Un narrazione coloratissima sulla quale, per rimanere in tema, si potrebbe costruire una trama per un lungometraggio coinvolgente.

Ha infine rivelato di essere stata corteggiata da un cantautore famoso. Lei, essendo all’antica, si è fatta un po’ desiderare. Quando quest’ultimo ha provato a sedurla per l’ennesima volta, senza essere corrisposto, le ha risposto senza mezzi termini: “Sabrina, guarda, per me non è un problema, se c’hai il c**** dimmelo”.

Gestione cookie