Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: Hope, dopo aver parlato con Liam, prenderà una decisione molto importante su Carter.
Beautiful è una soap opera americana che ha conquistato, fin dalla prima puntata, i telespettatori. È trasmessa oggi in circa 100 Paesi del mondo ed in Italia ha esordito nel 1990. Prima è approdata su Rai 2 e in seguito, precisamente nel 1994, su canale 5. Da allora, visto il successo ricevuto, Mediaset ha continuato a trasmetterla. La trama è ambientata a Los Angeles e vede al centro dell’attenzione la famiglia Forrester.

È proprietaria di una famosa casa di moda, la Forrester Creations, che vede a capo i personaggi principali della soap. La narrazione si articola tra le numerose relazioni che, nel corso degli anni, si creano tra i diversi personaggi. Nelle ultime puntate Brook ha finalmente avuto la sua rivincita su Taylor: la sfilata che ha organizzato è stata molto apprezzata dai presenti e nel mondo della moda non si fa che parlare d’altro. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- ci sarà una svolta importante nel rapporto tra Hope, Carter e Liam.
Beautiful, spoiler nuove puntate: il ‘gesto’ di Hope è inaspettato
Nelle prossime puntate di Beautiful non mancheranno i colpi di scena e gli imprevisti. A quanto pare dopo la sfilata Hope si sentirà in colpa e si scuserà con Brooke, spiegandole di aver capito i suoi errori. Chiederà perdono a sua madre, dicendole che quello che lei e Carter hanno fatto contro Ridge e la sua famiglia, è stato terribile e inaccettabile. Le prometterà, addirittura, di aiutarla nel ricongiungersi con l’uomo.

In seguito Hope parlerà con Liam del suo futuro, in casa di Steffy, dove lui si è trasferito per farsi curare. I due affronteranno varie questioni e discuteranno anche della decisione della giovane di lasciare, senza pensarci troppo, Carter. Ed è a quel punto che Liam assumerà un atteggiamento abbastanza sospetto, infatti spingerà la donna a dare una seconda possibilità al suo ex, convinto che possa darle la felicità che merita.
Hope, a quanto pare- come rivelano le anticipazioni degli episodi già trasmessi negli Stati Uniti- accetterà il consiglio di Liam e si recherà da Carter, in seguito ad un messaggio ricevuto da parte del legale. I due si incontreranno a casa di Brooke e l’uomo le ribadirà il suo amore. Poco dopo Hope, presa dal momento, si lascerà andare ad un tenero abbraccio con l’ex marito. Nonostante abbia deciso di fare questo passo, non si sa se la figlia di Brooke voglia dargli una seconda chance.