Beautiful, le trame fino al 24 maggio: i problemi portati dalle due relazioni

Le trame delle prossime puntate di Beautiful fino al 24 maggio: ecco cosa succede nella soap statunitense in onda su Canale 5: queste relazioni fanno discutere e i problemi non mancano.

Ci si avvicina ad un’altra settimana con tante puntate di Beautiful in onda, come sempre su Canale 5: mentre, dagli USA, continuano ad arrivare interessanti anticipazioni (soprattutto per quel che riguarda le condizioni di salute di Liam, oltre al ritorno di Nick a Los Angeles) le trame italiane devono ancora dire moltissimo a tutti gli spettatori Mediaset.

collage steffy e hope in beautiful
Beautiful, le trame fino al 24 maggio: i problemi portati dalle due relazioni (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – artistrada.it

Il grande protagonista dell’ultimo periodo, per la sua malattia e per la sfida di moda con il figlio Ridge, è stato Eric; come al solito, però, non mancano drammi e intrighi amorosi, punti cardini delle trame della soap statunitense sin dal suo esordio.

Cosa succederà la prossima settimana, nelle puntate in onda da lunedì 19 maggio a sabato 24 maggio? Ecco le anticipazioni sulle trame che vedremo sviluppate nei prossimi episodi, in particolare ci saranno al centro della scena due relazioni, con diverse problematiche.

Beautiful, anticipazioni 19-24 maggio: le relazioni che preoccupano

Nelle puntate dal 19 al 24 maggio continueremo a vedere Brooke e Taylor piuttosto preoccupate per la relazione fra Thomas e Hope, nonostante il giovane Forrester non manchi di manifestare tutta la sua gioia e il suo entusiasmo per essersi riavvicinato alla Logan. A preoccupare maggiormente, però, è la relazione fra Deacon e Sheila: tutti ne parlano e sembrano essere d’accordo sul fatto che non può portare che guai.

deacon e sheila in beautiful
Beautiful, anticipazioni 19-24 maggio: le relazioni che preoccupano (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – artistrada.it

Non curanti di questo, Sheila e Deacon si scambiano le loro promesse per un futuro insieme. Intanto, Taylor confida a Steffy la preoccupazione di Ridge per il suo ritorno, data la presenza di Sheila; la giovane Forrester è però sicura che Finn sappia gestire la situazione e proteggere la sua famiglia.

Anche Liam, allarmato ancor di più da Ridge, è preoccupato per Steffy e per i bambini: lo Spencer continua a corteggiare Steffy, recandosi a casa sua per chiederle per l’ennesima volta di lasciare Finn e tornare con lui. La Forrester, pur ribadendo l’affetto per il suo ex, è decisa a rimanere con Finn.

Quanto al dottore, riceve in ospedale la visita di Li, che lo mette in guarda circa il suo rapporto con Sheila: un minimo errore potrebbe costargli il matrimonio. Finn, dal canto suo, cerca di capire perché Li vuole Luna lontana dalla Forrester, ma lei evita di rispondere e lo mette in guardia su Liam. Luna è sempre più vicina ad RJ, mentre Li incontra Poppy e tra le due sorelle ci sono nuovi attriti.

Gestione cookie