La showgirl approfitta della box domande di Instagram per rispondere alle curiosità dei fan e anticipa un po’ la sua esperienza all’Eurovision.
Maggio alle porte nel mondo della musica europea non può che significare Eurovision Song Contest. Il Festival che riunisce gli artisti e la musica del Vecchio Continente per decretare quella che è la canzone più amata dai cittadini europei. Quest’anno l’Eurovision sarà in Svizzera e Michelle Hunziker è tra le presentatrici scelte per le varie serate.
Dopo l’edizione svedese a Malmö del 2024, l’Eurovision Song Contest per il 2025 fa tappa in Svizzera. Come ormai sappiamo la scelta del Paese ospitante dipende dal vincitore dell’edizione precedete. Nel 2024 vinse, infatti, lo svizzero Nemo con la canzone The Code decretando il proprio Stato come detentore del premio ma anche appunto ospite dell’edizione 2025.
Basilea, invece, la città scelta per ospitare l’evento. Un Eurovision che, rispetto agli altri anni, promette di essere più eterogeneo possibile. A partire dalla scelta delle presentatrici; si parla ovviamente di personalità di spicco del mondo dello spettacolo d’oltralpe, ma anche volti conosciuti e amatissimi in altri Paesi UE. A partire dalla nostra Michelle Hunziker che è stata scelta come host del programma.
È da marzo che Hunziker si sposta spesso proprio a Basilea dove evidentemente sta lavorando per confezionare al meglio questa edizione del festival. Approfittando delle box domande che si possono trovare sulla Instagram stories, Michelle Hunziker ha risposto a qualche fan incuriosito da questa nuova esperienza per la showgirl. Una scusa per presentare ufficialmente le sue colleghe di palco.
Attraverso una stories, quindi, Michelle Hunziker presenta ai fan italiani le colleghe di palco dell’Eurovision 2025. Un festival eterogeneo, si diceva, perché le presentatrici sono sì conosciute e apprezzate in patria ma hanno fatto molta carriera anche in altri Paesi UE. Al fianco di Michelle Hunziker vedremo quindi Hazel Brugger, comica che vive e ha fatto tanta carriera in Germania, e Sandra Studer, conduttrice che in passata ha partecipato all’Eurovision come concorrente.
Stando alle parole della showgirl, le tre donne si sono trovate in sintonia fin dal primo momento: “sono super cool, super carine- spiega sui social- e sarà proprio bello lavorare con loro.” Infine Michelle ricorda che quest’anno l’Eurovision andrà in onda dal 13 al 17 maggio.
Nuove anticipazioni dalla Spagna per le prossime puntate de La Promessa: cosa succede veramente a…
Le tue bollette sono sempre altissime? Non è solo a causa dei tuoi consumi: da…
Giardino a rischio serpenti: scopri le 10 cose che li invitano a entrare in casa…
La pancetta non affligge solo le persone in sovrappeso ma pure chi è magro. La…
Ogni giorno escono fuori novità in merito a Il Paradiso delle Signore 10. Adesso è…
Francesca Fagnani riesce nell'obiettivo impossibile: un'ospite di Belve si confessa senza filtri al pubblico della…