Cristina+rischia+la+vita%2C+Suor+Angela+scandalosa%3A+%C3%A8+proprio+il+caso+di+dirlo%2C+Che+Dio+ci+Aiuti%21+Ultima+puntata+15+maggio+2025
artistradait
/cristina-rischia-la-vita-suor-angela-scandalosa-e-proprio-il-caso-di-dirlo-che-dio-ci-aiuti-ultima-puntata-15-maggio-2025-147/amp/
News

Cristina rischia la vita, Suor Angela scandalosa: è proprio il caso di dirlo, Che Dio ci Aiuti! Ultima puntata 15 maggio 2025

Published by

Dalle anticipazioni di Che Dio ci Aiuti, emerge un quadro molto preoccupante: Cristina in fin di vita mentre Suor Angela nei guai.

Ormai La Casa del Sorriso non nasconde più segreti (o quasi). Più che altro numerosi i problemi. Olly deve ancora capire quanto accaduto con suo padre, ricostruendone i ricordi, sebbene sia convinta l’abbia abbandonata. Tra Corrado e Melody tutto procede a gonfie vele, anche se quest’ultima parrebbe alienarsi.

Cristina rischia la vita, Suor Angela scandalosa: è proprio il caso di dire, Che Dio ci Aiuti! Ultima puntata, 15 maggio 2025 (Credits: RaiPlay) – artistrada.it

Ma l’attenzione è concentrata maggiormente su di loro: Pietro e Cristina. Finalmente si sono dichiarati amore, tuttavia Lorenzo manifesta dissenso con ogni mezzo a sua disposizione, persino scorretto. È preoccupato per il figlio, dunque convince la ragazza a lasciarlo affinché possa dedicarsi alla propria realizzazione personale.

Ebbene, l’apice della tensione è atteso per giovedì 15 maggio, durante la puntata conclusiva: il ritorno di Suor Angela, atteso e portatore di guai, infine Cristina stessa: il suo urgente ricovero in ospedale scatena apprensione, sia tra i protagonisti che tra i fan. Suor Azzurra allo stremo, riuscirà a salvarle in tempo?

Che Dio ci Aiuti 8, colpi di scena per la puntata finale

Come anzidetto, gli episodi andati in onda hanno attirato non poco l’interesse dei fan. In particolare la scorsa puntata: Lorenzo Riva ha tirato un colpo basso alla giovane futura mamma – non Pietro, creduto erroneamente colpevole della conseguente drastica scelta di Cristina. Ora da affrontare i sensi di colpa.

Che Dio ci Aiuti 8, colpi di scena per la puntata finale (Credits: RaiPlay) – artistrada.it

Nel frattempo, però, quest’ultima è decisa a voler lasciare la casa-famiglia: non è il suo posto. Ma cambierà idea quando si troverà in ospedale. Difatti, il suo medico curante l’aveva avvertita: è a rischio, data la gravidanza, perciò assoluto riposo. E Pietro le sta vicino, occupandosene amorevolmente.

Tuttavia, a seguito dei colpi di scena, si reputerà urgente il ricovero perché la situazione sarà molto grave. Adesso il destino è nelle sue mani: tornare alla vita precedente con il suo ex spacciatore oppure preferire essere circondata da persone che le vogliono davvero bene? Potrebbe esserci la svolta (sperata).

Finalmente riapparirà Suor Angela benché, questa volta, sia lei ad aver bisogno della sua amata Azzurra. Infatti, le sono stati rinvenuti stupefacenti nella tonaca: chiaro tentativo di incastrarla – conosce tali dinamiche, da giovane ha saggiato la vita da detenuta dopo l’accusa di rapina a mano armata.

Dunque una corsa contro il tempo, prima che l’arresto si convalidi, probabilmente. Comunque non si hanno dubbi: sapranno tirarla fuori dai pasticci e ne uscirà a testa alta. Ciò non toglie la suspense che l’ultima puntata regalerà ai telespettatori. Perciò è proprio il caso di gridarlo a gran voce, Che Dio ci Aiuti!

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

The Family, spoiler dalla Turchia: Devin sta per fare una terribile scoperta

Puntate scoppiettanti quelle che arriveranno. Gli spoiler di The Family rivelano che Devin farà una…

4 ore ago

Sanremo 2026, canzoni e artisti in gara: Carlo Conti non doveva dirlo

Carlo Conti si sbilancia su Sanremo 2026, ma si lascia sfuggire qualcosa di troppo: la…

7 ore ago

Il Ministro fa partire l’aumento stipendi: dovrebbe essere di 140 euro al mese ma i sindacati storcono il naso

140 euro in più nello stipendio: un 'regalo' dallo Stato che i lavoratori non accettano.…

11 ore ago

Il Paradiso delle Signore 10, torna questo amato personaggio?

Prime anticipazioni per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: previsto il ritorno di…

15 ore ago

La Promessa, anticipazioni fino al 24 maggio: tutti tormentati dal passato

Le anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, in onda fino al 24 maggio:…

1 giorno ago

Vuoi scoprire se una persona è rilassata? Osserva come scrive

Puoi capire se una persona è rilassata guardando come scrive e la sua calligrafia: ecco…

1 giorno ago