finalisti concorso poesia di strada
Finalisti XIX edizione Poesia di Strada
22 giugno 2016
Lotteria Artistrada 2016: i biglietti vincenti
30 luglio 2016
Mostra tutto

Lotteria Artistrada 2016

lotteria artistrada 2016

Artistrada ti porta in vacanza! A partire da questa edizione di Artistrada 2016 l’Associazione Pro Loco “ProColmurano” ha indetto una manifestazione a premio denominata “Lotteria Artistrada”.

La lotteria viene organizzata dalla Pro Loco “ProColmurano” per far fronte alle esigenze finanziarie dell’associazione e la raccolta fondi in questo modo ci consente di realizzare le attività che portiamo avanti. L’Associazione Pro Loco di Colmurano è un’associazione di volontariato, di natura privatistica, senza fini di lucro, con valenza di pubblica utilità sociale e con rilevanza di interesse pubblico già riconosciuta dall’Unpli nazionale.

Il regolamento della Lotteria Artistrada prevede l’emissione di n° 5000 biglietti della tipologia a due matrici (madre/figlia) con serie numerata dal n. 0001 al n. 5000. Il costo del singolo biglietto è di € 2,50. La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della provincia di Macerata. Tutti i biglietti invenduti al momento dell’estrazione saranno dichiarati nulli.

La Lotteria Artistrada prevede la messa in palio di 3 premi, nell’ordine di importanza:

  • 1° Premio: Viaggio in Irlanda di 8 giorni incluso volo, soggiorno e noleggio auto per 2 persone
  • 2° Premio: Crociera nel Mediterraneo di 8 giorni valida per 2 persone
  • 3° Premio: Weekend in Agriturismo Villa le Vigne per 2 persone

L’estrazione è prevista per il giorno sabato 30 Luglio 2016 ed avverrà in seduta pubblica alle ore 12 presso la Sala Consiliare comunale del Comune di Colmurano alla presenza del Sindaco o di un suo delegato messo a disposizione dal Comune di Colmurano.

Le serie dei biglietti vincenti saranno pubblicati online sul sito www.artistrada.it il giorno successivo a quello dell’estrazione.

I vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio entro 30 giorni dalla data di avvenuta estrazione presso la sede della Pro Loco di Colmurano. Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà all’associazione che con verbale del Consiglio Direttivo deciderà se trattenerli per una prossima manifestazione o donarli a qualche associazione no-profit.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail