Iscrizione Mercatino Stravaganzia

Form Iscrizione Mercatino

Regolamento partecipazione

  • La Pro Loco “Pro Colmurano” mette a disposizione lo spazio di circa 3 metri per 3 metri ad espositore, fornito di presa elettrica a cui l’artigiano attiva la propria illuminazione per il banco. Si precisa che sarà cura dell’artigiano provvedere al gazebo, tavolo e tutto il necessario per l’allestimento.
  • A tutti gli artigiani ammessi a partecipare, non essendo un comune mercatino ma una mostra di “artigiani a lavoro”, si raccomanda di fare dimostrazioni pratiche in loco di come realizzano i loro
    lavori mettendo così in risalto la loro abilità e il valore della produzione artigianale.
  • E' vietato subappaltare lo spazio assegnato o farne usufruire ad artigiani o venditori diversi da quelli selezionati senza l'autorizzazione o il benestare della Direzione Proloco “ProColmurano”.
  • Il costo dello spazio per i 4 giorni è stabilito in euro 70,00 + iva per un totale di euro 85,40 da versare anticipatamente con le seguenti modalità:
    ➢ Bonifico bancario su BCC Recanati e Colmurano Ag. Colmurano
    ➢ C/C 47756 ABI 08765 CAB 68880
    ➢ IBAN IT 84 D 08765 68880 000050147756
    ➢ intestato a: Pro Loco “Pro Colmurano” Via Leopardi, 7 – 62020 Colmurano (MC)
    ➢ causale pagamento: Stravaganzia contributo Artistrada 2017
  • Le postazioni saranno consegnate il giorno 20 luglio 2017 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 da un nostro responsabile in base alla graduatoria di assegnazione elaborata unicamente dall'organizzazione. Tale graduatoria verrà formulata anche in considerazione della data di ricevimento del contratto firmato con allegata ricevuta di effettuato versamento.
  • L’artigiano deve essere in regola con le normative fiscali vigenti di vendita al pubblico sollevando la Pro Loco “Pro Colmurano” da ogni responsabilità. La Pro Loco “Pro Colmurano” declina, inoltre, ogni responsabilità rispetto alla custodia e detenzione degli articoli oggetto di vendita.