mago zetan
Mago Zetan
12 aprile 2016
mala sangre
Mala Sangre
12 aprile 2016
Mostra tutto

Shitar Experience

shitar experience

Descrizione Artista

Shitar Experience, nasce dalla voglia e dalla curiosità di fondere varie arti, quali pittura, danza e musica. Il gruppo è formato da cinque componenti: Alice Karshan, Martina Caronna, Nicola Caronna, Maurizio Tot e Antonio Antomarini.

La performance si svilupperà come una visione introspettiva dell’artista nell’attimo della creazione di un’opera, con l’uso delle arti in successione e in contemporanea, il tutto elegantemente unito alla danza Tribal Fusion, pratica che utilizza il controllo dei movimenti e della muscolatura, associati alla spiritualità e al coinvolgimento mentale dell’interprete.

Ogni singolo componente gioca un ruolo fondamentale all’interno del gruppo, la giusta fusione tra passione e dedizione all’arte. Alice Karshan (pittrice), Martina Caronna (danza), Nicola Tirabasso (musica), Nicola Caronna (musica); la forza di questo gruppo è la voglia di crescita e di sperimentazione, ma soprattutto di voler trasmettere al pubblico (anche ai meno abituati) che ogni arte non deve essere per forza fine a se stessa ma parte integrante dell’altra.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail