visionaria
Visionaria
18 aprile 2016
Mostra tutto

Que Passa

que passa

Descrizione Artista

Que Passa è nata nel 1996 su iniziativa di due musicisti: il chitarrista e compositore Jarek Dzien e il fisarmonicista Marcin Galazyn. Oggi i Que Passa sono un quintetto superbo: Jarek - chitarra e voce, Marcin - chitarra, Lukasz - basso, Jakub - fisarmonica e Miroslaw - (cajon e percussioni).
Il gruppo è stato premiato in numerosi festival; i musicisti, laureati all’Accademia della Musica di Cracovia, hanno ed hanno avuto l’opportunità di cooperare ed eseguire performance con importanti artisti di fama internazionale.

Il repertorio dei Que Passa consiste principalmente in composizioni di Jarek, ma grazie alle eccellenti abilità dei componenti del gruppo, presentano anche composizioni di maestri Jazz come Chick Corea, John McLaughlin, Astor Piazzola e Al di Meola.
Ciò che distingue i Que Passa dagli altri, è l’alta qualità degli arrangiamenti, grazie alla creatività e all’entusiasmo dei musicisti.
Que Passa sono specializzati in live concert in ogni parte del mondo. Il gruppo presenta una fusione di flamenco, ritmi caldi latino americani e una fantasia di improvvisazioni capaci di creare in ogni loro concerto atmosfere uniche ed entusiasmanti.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail