pop & popular
Pop & Popular
30 marzo 2016
cristina fiore
Cristina Fiore
30 marzo 2016
Mostra tutto

Mattia Sannicandro

mattia sannicandro

Descrizione Artista

Lo spettacolo e lo stile di Mattia Sannicandro in arte Mati' si distaccano molto da quella dei prestigiatori tradizionali che siamo abituati a vedere altrove... Matì non è solo un mago, è anche un abile giocoliere e questo influisce in maniera determinante sul suo personale show.

Matì cerca di capovolgere le regole della magia giocando con meccanismi di base, tant'è che non si definisce un illusionista bensì un illusioniere. A suo vantaggio c'è lo stile di chi ci conduce ad un periodo storico molto appassionante...surreale e fantastico: fine Ottocento.

Matì offre due diverse tipologie di spettacoli: Close Up & magia da strada. Nel primo che letteralmente significa "primo piano" lo spazio e i materiali sono a strettissimo contatto con gli spettatori. Non vengono utilizzati scatoloni o scatole magiche bensì oggetti come carte, monete, sigarette, palline di spugna, banconote e molto altro e gli spettatori sono i veri protagonisti....

Nel secondo, il suo cavallo di battaglia, la magia è protagonista, ma in uno stile insolito ed originale...si spazia tra la giocoleria, il borseggio teatrale e la comicità.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail