hado ima watinoma
Hado Ima & Watinoma
12 aprile 2016
george glandorf
George Glandorf
11 aprile 2016
Mostra tutto

Circo Puntino

circo puntino

Descrizione Artista

Stasera in piazza sono arrivati Gregor il sogno di ogni casalinga, e Katjusha la diva dello spettacolo, grandi artisti del circo di Moldavia!
Sono solo in due ma con i loro attrezzi, la ruota tedesca e la giraffa, possono rievocare la meraviglia del circo, quella vecchia realtà che fa sorridere grandi e piccini.
Gregor danza con le scope meglio della più esperta delle casalinghe, mentre Katjusha viene bendata, perché lei è “vera donna ceca (di Slovacchia)” e toccherà a lui salvarla sempre all’ultimo secondo con un’abile presa acrobatica.
Solo dentro la sua grande ruota tedesca ricomincerà a vedere la realtà, così come se stesse vivendo un sogno, trascinando con sé l’entusiasmo del pubblico.

Lo spettacolo mischia manipolazione e danza acrobatica con le scope, peripezie sulla ruota tedesca ed equilibrismi sulla giraffa con tre ruote, il tutto acceso dalla magia del fuoco. E’ uno spettacolo di strada dai risvolti poetici e onirici, ma che non rinuncia a divertire con un finale infuocato coinvolgente.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail