duo tobarich
Duo Tobarich
15 aprile 2016
ete clown
Ete Clown
15 aprile 2016
Mostra tutto

Baracca & Bretella

baracca bretella

Descrizione Artista

Un duo di clown. Un duo di musicisti. Un duo di giocolieri. Un duo: Baracca & Bretella. Uno è convinto di essere un grande ballerino, l’altro si impegna a seguirlo nel miglior modo possibile ma, durante la coreografia, volano clave, sedie e cappelli.
I due chiedono il sostegno degli uomini fra il pubblico, i bambini gridano i loro nomi, le donne si strappano i capelli…

Baracca & Bretella iniziano a credere di poter sfidare le forze della natura e provano (im)probabili numeri di equilibrio su un alto motociclo di due metri e su di una tavola sospesa su un rullo. Le forti risate li riportano alla realtà. E’ il momento di passare all’infuocato finale.

Tri-sciò è uno spettacolo sul conflitto. Ma l’attenzione non si centra sulle difficoltà e le ansie che il conflitto genera. Bensì sulla ricerca delle possibili soluzioni. E le soluzioni che Baracca & Bretella scelgono possono sembrare assurde, surreali, impensabili, poco razionali però risolvono il conflitto e generano grandi risate.

Ultimamente nello spettacolo è stato inserito un risciò, doppia bicicletta su 4 ruote, che ci trasporta e "suggerisce" nuove trovate.
Il titolo dello spettacolo che in precedenza era Tri-show, perché terza versione da strada del nostro primo spettacolo, si é modificato in T-Risciò proprio in omaggio al nostro nuovo "accompagnatore".

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail