INFORMAZIONI

Area campeggio gratuita

Una grande notizia per molti di voi, quest’anno ad Artistrada 2017 ci sarà un’area campeggio che vi permetterà di vivere l’evento dal primo all'ultimo giorno.

ORA NON CI SONO PIU’ SCUSE PER NON VENIRE AD ARTISTRADA!

Al seguito di apposita richiesta è stata concessa l’autorizzazione di permettere ai partecipanti al festival il campeggio libero dal 20 al 23 luglio 2017 in occasione della 23° Edizione di Artistrada nell’area del campo da calcio posto all’ingresso del paese.

Non si tratta di una struttura fissa dedicata al campeggio, ma di un’area in cui per i partecipati al festival sarà possibile il campeggio libero con l’uso di acqua, dei bagni e delle docce.

L’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del regolamento che potrà essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la direzione riterrà idonee.

Per maggiori informazioni contattare l’associazione Pro Loco “ProColmurano” ai numeri 0733.508489 e 335.8389943

Ai fini organizzativi è necessario compilare il form per la prenotazione dell’area campeggio e per questioni di sicurezza sarà necessario registrarsi all'arrivo

Regolamento

  • L’apertura ed il funzionamento dell’area campeggio sono regolamentati da degli orari che consentano a tutti, organizzatori e visitatori, la possibilità di posizionare la propria tenda e seguire l’intero programma del festival.
  • L’ingresso al campeggio deve essere subordinato ad una registrazione da effettuare all'ingresso della zona adibita.
  • Il campeggio di Artistrada – Colmurano Buskers Festival è completamente gratuito.
  • All'interno dell’area campeggio viene richiesto un comportamento adeguato alla vita comunitaria, ispirato al rispetto ed alla buona educazione nei confronti di tutti. Ciascuna persona è tenuta a custodire i beni e gli oggetti di sua proprietà: la direzione non risponde per eventuali smarrimenti o furti, danni a cose o persone da lui causati.
  • È obbligatorio rispettare gli alberi, la vegetazione e l’ambiente in genere, avere la massima cura per il decoro e la pulizia della propria piazzola; è soprattutto richiesto uno sforzo maggiore nell'effettuare correttamente la raccolta differenziata, seguendo i pannelli che verranno installati in ogni zona di raccolta rifiuti.
  • I posti saranno concessi in base all'ordine di arrivo alla zona registrazione fino ad esaurimento posti.
  • Le aree vengono riempite secondo criteri organizzativi e logistici.
  • Gli animali sono ammessi sole se muniti di museruola e guinzaglio, come da normativa vigente. Non saranno ammesse eccezioni. Ci si affida al buon senso del padrone per la pulizia dei bisogni del proprio animale.
  • All'interno dell’area festival e campeggio non è ammesso il vetro per questioni di sicurezza; è possibile travasare qualsiasi tipo di liquido in normalissime bottiglie di plastica. Non è possibile accendere fuochi a terra, e di conseguenza viene a mancare la possibilità di qualsiasi tipo di barbecue.
  • L’area campeggio è riservata alle sole tende, per i camper è possibile usufruire dell’apposita area camper del Comune di Colmurano.

Prenotazione Area Campeggio

Prenotazione Area Campeggio
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail